se ti dovesse servire... MIUI ROMS + Italian Packs
ryk (11-07-13)
Ho installato la versione 3.7.12 Port, e funziona ora ho flashato il kernel franco r165 e la radio al riavvio carica da 3 minuti miui con sotto android e la barra che gira che devo fare? factory reset?
Corretti i bug segnalati nel primo post?
C'è qualcuno che monta l'ultima release? Ci sono problemi che voi sappiate, tralasciando i bug noti del PIN e del font?
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Io vorrei sapere se qualcuno la sta usando se ha ancora problemi di surriscaldamento come c'erano nelle prime versioni
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Il problema del surriscaldamento non è una "caratteristica" del nexus 4?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Effettivamente sì, è un terminale abbastanza Hot :-D però anche io con Miui riscontravo un surriscaldamento superiore alla stock e una durata batteria leggermente inferiore, quantomeno fino a un mese fa, quando ho abbandonato Miui per la 4.3. Ora può darsi sia meglio ottimizzata, ma la proverò nuovamente solo quando l'amata Miui sarà 4.3-based :-D
Comunque devo dire che ho avuto miui su quasi tutti i telefoni avuti in passato sin dai tempi di Gingerbread (ho iniziato su Galaxy S, poi Desire HD, Evo 3D, RAZR, Xperia S, Ascend P1 e Nexus 4...non la provo su S4 perché le cagatine di mamma Samsung mi piacciono troppo :-D) e l'impressione avuta è che Miui sia una rom abbastanza assetata di risorse (tanta ram occupata, batteria meno prestante) e - sebbene fluida - non velocissima (es. Apertura dialer o impostazioni, provato su un Mi2 di un amico ed è la stessa cosa)
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Io con uso "lavorativo", su 4.3, non noto surriscaldamenti... Forse se si inizia ad usare giochi o programmi pesanti... ma in quel caso scaldano più o meno tutti.
Leggevo su XDA che la MIUI ufficiale è rimasta ancora ad android 4.1, solo i Nexus hanno la 4.2.2. Quindi penso che per la 4.3 ci vorrà ancora un po'.
Noto che pochi la utilizzano (su Nexus4), i forum dedicati, italiani e inglesi, non hanno praticamente discussioni a riguardo. Peccato perché è una delle ROM più complete.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Io sul nexus 4 quando appena uscita l'avevo provata andava bene era fluida e veloce ma il n4 scaldava tantissimo,per questo l'ho tolta,ora vorrei riprovarla![]()
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui