Installata la l'ultima versione, la 3.6.21, noto che al ripristino delle varie app il cell scalda parecchio, fino a 45 gradi, probabilmente anche perche era collegato via usb con il pc e quindi in carica...
Visualizzazione stampabile
Installata la l'ultima versione, la 3.6.21, noto che al ripristino delle varie app il cell scalda parecchio, fino a 45 gradi, probabilmente anche perche era collegato via usb con il pc e quindi in carica...
Io uso la 3.8.9 che c'è su XDA, è un po' legnosa in alcune transizioni ma non mi sembra per niente male
Ti aggiorno oggi con l'utilizzo, per ora sotto carica sta a 45...
Se si scalano le animazioni a 0.5 la ROM è nettamente più fluida.
Quote:
Originariamente inviato da Max92
Io ero indeciso su quale mettere ma quando ho visto che era ancora una beta ho preferito mettere l'altra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho messo questa perché sapevo che trovavo già dei pacchetti di gapps più completi e credo che comunque sia in beta quanto il porting ufficiale.
La tua versione credo sia già superata, ho visto che MIUI Italia riporta già la 3.8.2 Porting "Ufficiale"
Ho messo la MIUI Plus [PORT][4.2.2] MIUI Plus [3.6.21] - Update 23th June - xda-developers e devo dire che da una prima impressione va alla grande stabile e fluida nelle transizioni...scalda un pochino di piu di android 4.3 stock che avevo, ma ne vale la pena ;)
Non l'avevo vista... Però vedo che è rimasta a giugno...
Con normale utilizzo non sono andato oltre i 45-48, c'è però da dire che ho appena scoperto di avere una CPU faster. Per questo motivo dovrebbe scaldare di meno, essendo nata già con un voltaggio più basso.
C'è un thread poco sotto a questo ;)
P.S. Ho visto male, le notifiche di consegna per gli SMS sono attive... Attenzione
Mi consigliate di montare Franco kernel r165 modificato per miui? Va bene per tutte le versioni miui 4.2.2 esistenti del Nexus 4? grazie
Non so se è compatibile con la tua...
In serata provo anche il porting ufficiale e vi faccio sapere se noto differenze...
Quote:
Mi puoi inviare il link del porting ufficiale?
Max per favore puoi mandarlo anche a me ? :)
http://miui.nexus-lab.com/media/miui...o_jb-3.8.9.zip
http://miui.nexus-lab.com/media/miui...o_jb-3.8.9.zip
Le gapps usate le solite Small gapps per jb 4.2.2, non quelle consigliate nella pagina download di miui Italia perché si riferiscono alle versioni ufficiali di miui v5 (quindi con base 4.1)
MIUI Porting Ufficiale
ROM: MIUI ITALIA
Italian Pack: MIUI ITALIA
Small Gapps 4.2.2: MIUI Android
Installazione:
!! Disabilitate il PIN !!
!! Backup Backup Backup !!
Clean Wipe <ATTENZIONE, se fate un format System assicuratevi di avere lo ZIP della ROM nella scheda SD, in caso contrario rimarrete bloccati in una situazione di stallo perché il sistema è completamente cancellato e il terminale non si accenderebbe per poter copiare lo ZIP nella SD.>
Wipe: *Factory Reset, (System, consigliato su XDA, soprattutto se si parte da 4.3), Cache, and Dalvik Cache
Flash:
1. ROM
2. Italian Pack (No Wipe)
3. Reboot
4. Gapps
Aggiornamento
<Backup>
Wipe: *Cache & Dalvik Cache
Flash:
1. ROM
2. Italian Pack (No Wipe)
3. Reboot
4. Gapps
Per Photosphere ho trovato questo: MIUI Android installato via Recovery (previo wipe cache/dalvik cache) mi sembra funzionare correttamente... Non mi assumo responsabilità :D
Per Google Now basta installare Google Search dal Play Store.
Attenzione
Le notifiche degli SMS sono abilitate, andate in SMS->Impostazioni->Rapporti di consegna e disabilitate... il vostro credito vi ringrazierà.
Quote:
Grazie!! :D prime impressioni? Funziona meglio delle altre??
Secondo me funziona al pari di quella di XDA... Nella home le pagine sono un po' ostiche da girare, bisogna fare uno swype più lungo che con altri launcher... (questo su entrambe)
Temperatura nella norma per la batteria ci vorrà qualche ciclo.
Consiglio, se volete più fluidità modificate nel menu sviluppatore il valore delle animazioni. Le notifiche degli SMS SONO abilitate, disattivatele.
Ma cosa cambia tra le 2 ?
Una cosa che ho notato è che non si blocca la lockscreen nel momento dello sblocco (si spostava il pallino e non seguiva il dito), forse è leggermente più fluida... altre differenze non ne vedo... (tralasciando il pacchetto di gapps meno completo).
Ok ora flasho questa ufficiale ;)
il format system in mount e storage dite che conviene farlo ?
Io l'ho fatto, nel dubbio ho tenuto una seconda ROM in modo che se uno zip è corrotto posso sempre reinstallare l'altra
Quindi e' sicuro che non cancella gli zip delle ROM ?
A me non ha dato problemi... Attenzione a non selezionare sdcard
Bene, l'unica nota dolente secondo me rimane il problema del launcher, sono abituato a scorrere le pagine velocemente e spesso mi si impunta... Per il resto non ho trovato problemi.
Mah io non noto impuntamenti o lag,ho notato che c'è la frequenza minima cpu a 1242 e la massima a 1350,poi la freq gpu a 200 MHz,sapete stock quant'è la frequenza della GPU ? :)
A me scala sotto i 1200...
http://img.tapatalk.com/d/13/08/14/yju4y2y4.jpg
Ho provato a "testare" anche io le frequenze della cpu, con giochi come real racing 3 noto che non va mai a 1512 mhz, che ne pensate é normale? monto la 3.8.9 con franco kernel r165
Allegato 76567
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Non ho verificato ma scalda abbastanza...cmq adesso provo e ti dico...ho visto che quella mod ha dei problemi con la miui ne hai riscontrati?
Ieri, dopo esattamente un mese dal mio acquisto, ho deciso di sbloccare tutto e di montare una custom rom la Xenonhd. L'ho tenuta tutto il pomeriggio alla sera ero già stufo perchè dopo aver tenuto sul mio HTC Sensation la Miui per più di un anno e in precedenza sul Galaxy S, tutto il resto è noia. L'esperienza Miui è come dovrebbero conoscere tutti Android, perchè è semplice e completa allo stesso tempo.
Quello che volevo segnalare dopo questa premessa è l'utilità del primo post, quello che presenta la Rom in modo errato e mi spiego, si parla di Bugs che non esistono(hot spot wifi) e di procedure di installazione non necessarie(disabilitare il Pin code), per non parlare dei link ormai stravecchi, se non si vuole aggiornare ogni settimana il nuovo link basta mettere il link al sito di riferimento MIUI Android - Redefining Android e ognuno andrà poi nella sezione Rom e farà il download della Rom e poi language pack. Queste sono informazioni che potrebbero scoraggiare possibili utenti a non montare questa Rom fantastica.
Anche io la penso esattamente come te... per me miui rappresenta il top in termini di personalizzazione ed esperienza utente. Soltanto quale versione mi consigli di installare? Quella presente su XDA oppure quella da te linkata (MIUIAndroid.com) ? Potrebbero essere anche le stesse, ma per sicurezza chiedo...