Installata la l'ultima versione, la 3.6.21, noto che al ripristino delle varie app il cell scalda parecchio, fino a 45 gradi, probabilmente anche perche era collegato via usb con il pc e quindi in carica...
Installata la l'ultima versione, la 3.6.21, noto che al ripristino delle varie app il cell scalda parecchio, fino a 45 gradi, probabilmente anche perche era collegato via usb con il pc e quindi in carica...
Io uso la 3.8.9 che c'è su XDA, è un po' legnosa in alcune transizioni ma non mi sembra per niente male
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Ti aggiorno oggi con l'utilizzo, per ora sotto carica sta a 45...
Se si scalano le animazioni a 0.5 la ROM è nettamente più fluida.
Ultima modifica di Max92; 12-08-13 alle 13:59
ryk (12-08-13)
Originariamente inviato da Max92
Io ero indeciso su quale mettere ma quando ho visto che era ancora una beta ho preferito mettere l'altra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho messo questa perché sapevo che trovavo già dei pacchetti di gapps più completi e credo che comunque sia in beta quanto il porting ufficiale.
La tua versione credo sia già superata, ho visto che MIUI Italia riporta già la 3.8.2 Porting "Ufficiale"
Ho messo la MIUI Plus [PORT][4.2.2] MIUI Plus [3.6.21] - Update 23th June - xda-developers e devo dire che da una prima impressione va alla grande stabile e fluida nelle transizioni...scalda un pochino di piu di android 4.3 stock che avevo, ma ne vale la pena![]()
Non l'avevo vista... Però vedo che è rimasta a giugno...
Ultima modifica di Max92; 12-08-13 alle 16:29