Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Lanz ho lasciato tutto come era impostato di default così ho valutato la qualità base del kernel! Personalmente sono contrario all'underclock mentre l'undervolt può generare instabilità e riavvii di siatema quindi evito!
Diascorso diverso i governor, in passato ho provato anche il governor powersaver sul kernel stock della Vanilla e, magia magia, stessi consumi dell'ondemand solo che al posto del Nexus avevo una tartaruga!
Tra qualche giorno flasho il Faux, ma non mi aspetto i miracoli!
Il problema grosso sono i dati... Infatti c'è una disparità di consumi tra wifi e dati che è dovuto secondo me ad un comparto radio che fa proprio pietà.... Ora che sia software o hardware non lo so, ma difficile capire come mai in wifi superi agevolmente le 5ore di schermo acceso mente con i dati puoi arrivare massimo a 3.30.....
-
Ares concordo, ma il mio nexus in 7 mesi anche in wifi non ha mai visto le 4 ore di schermo........ figuriamoci 5........con il mio utilizzo questi numeri sono impossibili e lo erano anche con l'SII e batteria maggiorata originale!
-
Salve ragazzi riapro questo post perchè purtroppo non so che kernel scegliere per migliorare la durata della batteria...tra Franco (ultima versione), matr1x, e hells core? Da installare su kernel stock 4.4.2. Grazie ragazzi!
-
sara' ma da dicembre che provo moltissimi 4.4.2............ ma il migliore in fase di Durata batteria e' stato sul 4.3 "Pure speed Rom"..........
-
Quote:
Diablod
Salve ragazzi riapro questo post perchè purtroppo non so che kernel scegliere per migliorare la durata della batteria...tra Franco (ultima versione), matr1x, e hells core? Da installare su kernel stock 4.4.2. Grazie ragazzi!
franco....
-
Quote:
Diablod
Ti consiglio hellscore b46 t3 che è l'ultimo uscito il 31 marzo
-
ragazzi mi accingo a testare il Bricked-Kernel che leggendo qua e la è molto titolato ma allo stesso tempo sottovalutato...v faro sapere!
-
Quote:
Diablod
Ti consiglio assolutamente matrix, io con purity ieri ho fatto 3 ore e mezza di schermo e la batteria era al 47%
-
Quote:
dega95
Ti consiglio assolutamente matrix, io con purity ieri ho fatto 3 ore e mezza di schermo e la batteria era al 47%
con che utilizzo?
-
Qualche gioco, facebook instagram, gmail localizzazione solo WiFi e 3G, WiFi sempre attivo 3g a volte, qualche foto e penso basta , whatsapp