Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Ho un N4 aggiornato alla 4.4.2 . Ho seguito tutti gli steps della guida, però, una volta completato il processo, lo smartphone non si è riavviato automaticamente. Dopo un riavvio manuale ho notato che l'app SuperSU risultava installata, ma non funziona: quando la apro mi da il messaggio "Eseguibile SuperSU non presente, e SuperSU non può installarlo.". Ho quindi provato a ripetere la procedura: il tool ha riconosciuto che lo smartphone è rootato e questa volta lo ha anche riavviato automaticamente, ma SuperSU continua a darmi questo problema. Sapete a cosa può essere dovuto?
-
Devi installarli manualmente se la procedura non lo fa da sola...adesso non ricordo come si faccia vediamo se ti risponde qualcun altro
-
Ho appena provato ad utilizzare Root Analyzer e dice che il device non è rootato. Nelle informazioni dice che mancano i files "su" e "busybox": quindi, se ho capito bene, la procedura è andata a buon fine eccetto per la copia di questi files, giusto?
-
Si anche io l'ho fatta in un secondo momento quella parte
-
Ok, grazie delle risposte. A questo punto però credo che userò il toolkit, quando avrò un po' di tempo per fare il backup di tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzkekko
Devi installarli manualmente se la procedura non lo fa da sola...adesso non ricordo come si faccia vediamo se ti risponde qualcun altro
Ciao, quindi in teoria la procedura dovrebbe funzionare ancora anche con android 4.4.2 tranne che bisogna poi installare manualmente supersu e busibox?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzkekko
si esatto :)
intanto grazie per la risposta...
io ho l'N4 con bootloader bloccato e senza root...quindi seguendo la guida non dovrei perdere i miei dati anche su 4.4.2 ... scusa se insisto, ma vorrei essere sicuro prima di iniziare perchè non ho molto tempo per effettuare tutto il backup ecc...
-
L'unlock purtroppo ti formatta il telefono...meglio che salvi TUTTO. Dopo quella fase su può rimanere nelle impostazioni originali e quando si vuole fare il Root non si perde niente :) ma devi fare il primo passo ;)
-
Raga io non ho capito per i driver adb cosa devo fare? Qual e la procedura?