CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 254
Discussione:

[GUIDA][ROOT] Root + Sblocco Bootloader Nexus 4 [SENZA PERDITA DI DATI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di franzkekko

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da curiosdroid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ...premetto che la mie conoscenze informatiche e di modding sn pari a 0/1 ...cmq ho seguito alla lettera la guida alla prima pagina usando un pc ( xp) riesumato dopo anni di inattività ... allora problemi cn i driver e root failed...pero' si e' installata SuperSu che ho aggiornato e mi ha avvisato "non ci sn i file binari ...questo è un problema... ecc."...ieri ho fatto molti tentativi ma solo al primo,prima del riavvio dopo il root, è uscito il messaggio con la spunta "usa sempre questo pc" ok ...a proposito quando collego il cell al pc e vado su periferica mi vede come "android device" e aprendo il + sotto è scritto "google nexus ADB interface"senza icone gialle ...ora sto pulendo il pc con "AVG pc tuneup"...finito ciò cosa mi consigliate di fare? ringrazio in anticipo e vi chiedo di spiegarmi in modo semplice ...
    dimenticavo... prima di questa guida ho provato con la
    "guida per neofiti nexus root toolkit" di nicoseven.... anche li problemi cn i driver... mi sn fermato allo "step 3"...
    Ciao scusami non ho capito il problema...è solo quel dei file binari del SU?

2.  
    Baby Droid L'avatar di curiosdroid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche ma nn solo,ho ripetuto più volte tutti i passaggi...il messaggio finale era sempre root completed. failed oltre a supersu...ho riprovato entrambe le guide usando un pc serio ma il risultato è stato fallimentare... tutto ciò sta diventando frustrante...in un altro tread ( sos modding) ho chiesto un aiuto concreto-fisico, anche dietro onesto compenso... cmq domani riprovo con il toolkit ...nn lo faccio più x il mood di x se,ormai è una sfida...vabbe sto andando oltre...aspetto eventuale aiuto...ciao

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Oook da quel che ho capito stadi usando windows e hai provato a fare il Root via nexus tool kit giusto? O anche da terminale?
    Descrivimi com'è messo il tuo n4...è sbloccato il bootloader? Cosa vuoi arrivare a fare? Cambiare ROM, kernel e recovery?
    Qualunque sia la risposta.... cerca di darla chiara, poche parole ma buone Scaricati il CD di ubuntu x86 desktop dal sito ufficiale e mettilo su una chiavetta con unetbootin. Domani sistemiamo la faccenda da terminale con adb una volta per tutte. Notte

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

nexus4 stock 4.4.2 ,vorrei migliorare lo schermo x quel che si può, togliere qualche app preinst. e capire bene fin dove posso spingermi nella personalizzazione/ottimizzazione del nexus4.. sono un principiante curioso...il pc serio è in un internet point...quando pensi di essere disponibile?ubuntu posso scaricarlo sul pc direttamente? ok aspetto tue notizie e ...grazie ...notte

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Oggi pomeriggio dopo pranzo... Scarica ubuntu e installalo su chiavetta non serve un PC serio basta che puoi avviarlo da usb (altrimenti devi masterizzarlo su cd) e usare internet una volta avviato il live disc

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ciao franzkekko ci sei? la sfiga mi tormenta.. giornata iniziata con due prob...parente stretto in ospedale e in più il pc fa le bizze...non si collega al wifi di casa ..ora sn in H. quando arrivo casa guardo cos'ha il pc ...possiamo rimandare? magari sabato o quando sei disp. ..scusami ma non voglio assolutamente approfittarmi della tua disponibilità ...fammi sapereok? grazie di nuovo e a presto! p.s. sto valutando di fare un pellegrinaggio a lourdes !!!

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si ma facciamo in conversazione privata poi postiamo qui un sunto dei comandi usati e della procedura! Scrivimi un pm ci mettiamo d'accordo li

Androidiano

Smartphone
    samsung S10 SM-G973F

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho letto e riletto, ma a me non funziona, ho N4 con KitKat 4.4.2 e si blocca quando eseguo il file root.exe .............qualche dritta?????
    Perchè non dite chiaramente in prima pagina fino a quale versione funziona???

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quello che ti serve è dal post #88
    Franz

Androidiano

Smartphone
    samsung S10 SM-G973F

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie franz, sono andato al #88 e ho continuato fino al 130...scusa ma non ci ho capito una mazza.Non sono un esperto e mi mancano le nozion base di tutte quelle sigle che elencate,ho trovo una guida più terrena passo passo continuativa e non sparsa in 50 thread o ci rinuncio...Cmq sei stato come sempre gentile e puntale..ciao

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio