Ma quindi ancora niente? Come posso fare ad ottenere il root su android 4.3 senza perdere dati?
Visualizzazione stampabile
Io ci sono riuscito. Vi dico come ho fatto.
Avevo già sbloccato la versione 4.2.2 con il metodo per non perdere i dati e avevo installato la clockworkmod tramite app, ho fatto l'aggiornamento OTA alla versione 4.3.
1)Ho messo in /sdcard questo file SuperSU Download
2)ho avviato in recovery mode e ho fatto l'update from sd del file messo in precedenza. Ho riavviato scegliendo si a tutte le richieste.
3) dopo aver riavviato se aprite supersu vi proporrà l'aggiornamento, io l'ho fatto nella modalità recovery (la seconda) stando attento a mettere sempre si alle richieste (penso che se non lo si fa si perde la recovery)
Spero vi serva :)
E' vero, ma dal commento di psicomarco1 ho capito che c'era chi, dopo l'aggiornamento alla 4.3, aveva problemi a rifare il root.
Potete aiutarmi, io ho nexus 4 con 4.2.2, root sbloccato, bootloader sbloccato, recovery clockwork.
Ora mi è apparso l'aggiornamento disponibile alla 4.3. Se lo eseguo perdo i dati, le applicazioni e le preferenze salvate?
attendiamo notizie da questo post.. speriamo che su xda risolvano unlock+root senza perdere dati..
Infatti per chi ha tutto stock sulla 4.3 ancora non può far nulla... Non riesco a tenere il telefono stock però... :(
@leonardolol: non esiste neanche una procedura sicura con perdita di dati purtroppo
A me non funziona .. Dopo aver fatto l'operazione se vado a vedere non me lo fa .. MI dice no root
salve gente,
dunque ancora niente root per la 4.3 ??
(si intende senza perdita dati e senza custom recovery :p )
Si puo fare su 4.3?
Ho seguito alla lettera la guida (android 4.3) super su è installato ma se lo apro mi dice:
There is no SU binary installed and superSu cannot install it. This is a problem! If you just upgraded to android 4.3 you manually re-root- consult the relevant forums for your device!
In pratica non è andato a buon fine il root? cosa si potrebbe fare?
Ciao...sto provando la procedura ma se lancio il root.exe non mi va oltre il *daemon started succesfully* come da screenshot...che devo fare?
Ho JB 4.3, usb debug attivato, driver adb installati...cos'è che va storto?!?!?
Grazie :)Allegato 76207
Scusate sono nuovo, ho seguito scrupolosamente la procedura , ma dopo il riavvio del device non mi da i permessi root per istallare il bootloader , durante la procedura passo 8 della guida , nel mio nexus non appare nessuna scritta, ma si riavvia direttamente
, mi date una mano? :D
Tutta questa procedura funziona anche su android 4.3?
Scusate, fail per colpa di tapatalk 4
Doppio fail, uffa
Scusatemi,
Ho il root e recovery modificata Clockwork, mi continua ad apparire continuamente la notifica di aggiornamento di 1.8MB della 4.3 ogni 3-4 giorni. Sapete dirmi come posso risolvere?
Blade, ancora nulla per android 4.3?
salve ragazzi...ho fatto come dice la guida e si è riavviato il tel poi scaricato per lo sblocco del bootloader ma quando vado a farlo mi dice che non ha i permessi root,allora clicco su superSu e mi dice che non e presente e che non si può installarlo..cosa ho fatto di sbagliato? ripeto,ho fatto tutto come dice la guida...sulla schermata per il root mi diceva che l'operazione era andata a buon fine,poi non e successo nulla..cosa mancava?
Ciao a tutti. Non ho capito una cosa: questo tool funziona con android 4.3 compreso l'ultimo mini-update da 1.8mb?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App