Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzkekko
Certo...ma si torna indietro. Un mio amico dopo tutte le modifiche che ha fatto...col nexus Root kit ha ripristinato il dispositivo allo stato iniziale e l'ha spedito in garanzia perche il giroscopio aveva problemi.
Se fai il re-lock e l'unroot torni a impostazioni di fabbrica
Ah quindi per tornare stock totalmente (recovery stock, kernel stock etc..) basta effettuare l'unroot completo con il toolkit??
-
Si esatto...c'è la procedura guidata nel programma di wugfresh ;)
-
Quote:
franzkekko
Si esatto...c'è la procedura guidata nel programma di wugfresh ;)
E dove lo trovo questo programma di wugfresh? xD Scusami ma non avendo mai fatto modding sui nexus, non saprei dove mettere mani!!
-
Leggendo il thread ti risponderei ;)
http://www.wugfresh.com/nrt/
-
Quote:
franzkekko
Ahahah grazie comunque eh :D
-
ho provato questa guida.. quando apro superSu mi esce un messaggio con scritto "eseguibile SU non presente,e supersu non puo' istallarlo.Questo e un problema!" come devo procedere??ho ripetuto l'operazione piu' volte senza risultato!!
-
Apri gli occhietti belli e leggi quattro post qua sopra :)
-
ma alla fine questa procedura non fa quel che dice....ma come faccio ad avere la recovery modificata x installare i file mancanti se non ho i permessi di root ?ho utilizzato questa procedura x non passare da toolkit e non perdere i dati...posso avere i permessi e il root con toolkit senza sbloccare il bootloader?
-
Quote:
polignnoblu
ma alla fine questa procedura non fa quel che dice....ma come faccio ad avere la recovery modificata x installare i file mancanti se non ho i permessi di root ?ho utilizzato questa procedura x non passare da toolkit e non perdere i dati...posso avere i permessi e il root con toolkit senza sbloccare il bootloader?
Guarda che ottenere i permessi di root con il toolkit o con questo metodo è la stessa cosa.. anzi con questo metodo non perdi i dati
-
quasta guida è valida anche per kk 4.4.2?