Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Devil92
scusate io non voglio cambiare rom, non c'è un metodo per avere solo i permessi di root senza sbloccare il bootloader ? nexus 4 con android 5.1.1 Build LMY48T
NOn voglio cambiare rom nel senso che ne hai una custom o sei stock ?'
Siega meglio pf il tuo attuale stato
Hai un N4 ... ma messo come ?
-
Quote:
paolocorpo
NOn voglio cambiare rom nel senso che ne hai una custom o sei stock ?'
Siega meglio pf il tuo attuale stato
Hai un N4 ... ma messo come ?
sono stock il telefono non è mai stato modificato, è in buone condizioni mi serve il root per levare la pubblicità tramite l app 'AdaWay'
-
Quote:
Devil92
sono stock il telefono non è mai stato modificato, è in buone condizioni mi serve il root per levare la pubblicità tramite l app 'AdaWay'
OK
IO non consoco metodi che ottengono il root senza sbloccare il bootloader
Ma mi sembra ne esistano
-
Ciao
ho provato a seguire la guida ma purtroppo non è andato a buon fine.
Al riavvio ho ottenuto dei messagi di errore da alcune app che si erano arrestate in modo anomalo. Una volta riacceso, non avevo i privilegi di root (l'app per sbloccare il bootloader mi diceva che non avevo i privilegi di root). Ho provato di nuovo ed ottengo la seguente schermata (mi sembra ci sia un messaggio di errore)
https://www.dropbox.com/s/ohyzeq9c51...ttura.JPG?dl=0
Qualche idea per risolvere il problema?
Grazie mille!!!
-
SOno in ufficio e non posso vedere la tua immagine
Iniziamo a vedere cosa possiamo fare ...
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1QNxfjR
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ...
-
Quote:
paolocorpo
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ...
ok, ottengo lo stesso Serial Number che vedo nella schermata del fastboot...
-
Quote:
ale8286
ok, ottengo lo stesso Serial Number che vedo nella schermata del fastboot...
Sei disponibile a fare un bel reset di tutto ?
Avevi dati importanti che NON Puoi perdere ?
-
Quote:
paolocorpo
Sei disponibile a fare un bel reset di tutto ?
Avevi dati importanti che NON Puoi perdere ?
A dire la verità stavo seguendo questa procedura perchè volevo ottenere i privilegi di root senza dover resettare tutto...altrimenti avrei provato ad usare direttamente il toolkit..è proprio necessario?
-
Quote:
ale8286
A dire la verità stavo seguendo questa procedura perchè volevo ottenere i privilegi di root senza dover resettare tutto...altrimenti avrei provato ad usare direttamente il toolkit..è proprio necessario?
LO consiglio ... del resto se non hai ancora sbloccato il bootloader ... la procedura classica passa attraverso un wipe completo
Fammi sapere tu !
Io sono qui
-
Quote:
paolocorpo
LO consiglio ... del resto se non hai ancora sbloccato il bootloader ... la procedura classica passa attraverso un wipe completo
Fammi sapere tu !
Io sono qui
Va bene, sono pronto! :-)