Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedef12evo
c'è anche un modo per installare la recovery custom senza usare fastboot?
Si usando flashify scarichi la recovery e flash i da li
-
avendo recovery stock e solo root e bootloader posso usare flashify per installare la clockworkmod?
-
Quote:
fedef12evo
avendo recovery stock e solo root e bootloader posso usare flashify per installare la clockworkmod?
Si si puoi flashare tranquillamente da li
-
ok grazie :) allora scarico il file recovery formato zip lo metto nel cell e poi lo flasho con quell'app giusto?
-
Quote:
fedef12evo
ok grazie :) allora scarico il file recovery formato zip lo metto nel cell e poi lo flasho con quell'app giusto?
No devi scaricati il file .IMG dal sito di clockworkmod
-
Quote:
bugigimon
Grazie mille per questo tool,mi scocciava parecchio effettuare il root e lo sblocco del bootloader vedendo resettato tutto il N4 o_O ...
A dir la verita' non l'ho ancora provato perche' ho un dubbio...Se uso questo tool per lo sblocco del bootloader e il root poi nell'eventualità volessi ribloccare e unrootare il tutto posso comunque usare il toolkit classico?
Grazie in anticipo per la risposta ;)
Mi accodo anch'io a questa domanda.. Per fare l'unroot posso col toolkit classico?
-
Quote:
asgard96
Mi accodo anch'io a questa domanda.. Per fare l'unroot posso col toolkit classico?
Si si per l'unroot e altre modifiche si può usare tranquillamente il toolkit
-
Ho trovato un Malware nel primo file .zip :O
-
Sarò io che sbaglio da qualche parte ma mi esce il messaggio "daemon not running. strarting it now on port 5047" e poi subito dopo "daemon started successfully" aiutatemi vi prego T_T
-
Quote:
gismo84
Ciao a tutti,ho applicato alla lettera questa guida e funziona perfettamente...volevo sapere se era possibile fare il temp unroot per utilizzare programmi tipo skygo...Sull'S2 era possibile
Grazie!!! :D
Prova con l'app OTA rootkeeper, lo usavo sul gnex per fare il temp unroot tra un'aggiornamento e l'altro e ripristinando il root direttamente dall'applicazione senza usare il toolkit..in teoria dovrebbe funzionare anche nel tuo caso..