Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blade44
No per 4.3 non funziona...bisogna attendere ancora
Ma quindi ancora niente? Come posso fare ad ottenere il root su android 4.3 senza perdere dati?
-
Quote:
asgard96
Ma quindi ancora niente? Come posso fare ad ottenere il root su android 4.3 senza perdere dati?
ho lo stesso problema... ho fatto l aggiornamento e ora il root non funziona più :-(
-
Io ci sono riuscito. Vi dico come ho fatto.
Avevo già sbloccato la versione 4.2.2 con il metodo per non perdere i dati e avevo installato la clockworkmod tramite app, ho fatto l'aggiornamento OTA alla versione 4.3.
1)Ho messo in /sdcard questo file SuperSU Download
2)ho avviato in recovery mode e ho fatto l'update from sd del file messo in precedenza. Ho riavviato scegliendo si a tutte le richieste.
3) dopo aver riavviato se aprite supersu vi proporrà l'aggiornamento, io l'ho fatto nella modalità recovery (la seconda) stando attento a mettere sempre si alle richieste (penso che se non lo si fa si perde la recovery)
Spero vi serva :)
-
Quote:
neo1987
Io ci sono riuscito. Vi dico come ho fatto.
Avevo già sbloccato la versione 4.2.2 con il metodo per non perdere i dati e avevo installato la clockworkmod tramite app, ho fatto l'aggiornamento OTA alla versione 4.3.
1)Ho messo in /sdcard questo file
SuperSU Download
2)ho avviato in recovery mode e ho fatto l'update from sd del file messo in precedenza. Ho riavviato scegliendo si a tutte le richieste.
3) dopo aver riavviato se aprite supersu vi proporrà l'aggiornamento, io l'ho fatto nella modalità recovery (la seconda) stando attento a mettere sempre si alle richieste (penso che se non lo si fa si perde la recovery)
Spero vi serva :)
Si ma avevi già una recovery modificata ...mentre per chi ha tutto stock questo metodo non funziona perche può installare solo file ufficiali google
-
E' vero, ma dal commento di psicomarco1 ho capito che c'era chi, dopo l'aggiornamento alla 4.3, aveva problemi a rifare il root.
-
Potete aiutarmi, io ho nexus 4 con 4.2.2, root sbloccato, bootloader sbloccato, recovery clockwork.
Ora mi è apparso l'aggiornamento disponibile alla 4.3. Se lo eseguo perdo i dati, le applicazioni e le preferenze salvate?
-
attendiamo notizie da questo post.. speriamo che su xda risolvano unlock+root senza perdere dati..
-
Infatti per chi ha tutto stock sulla 4.3 ancora non può far nulla... Non riesco a tenere il telefono stock però... :(
@leonardolol: non esiste neanche una procedura sicura con perdita di dati purtroppo
-
Quote:
ALESSIO94x
@leonardolol: non esiste neanche una procedura sicura con perdita di dati purtroppo
...sblocco il bootloader e root immediato allora almeno per installare sulla stock qualche tweak per il fullscreen
-
Quote:
leonardolol
...sblocco il bootloader e root immediato allora almeno per installare sulla stock qualche tweak per il fullscreen
Esatto... Quei pulsantoni touch giganti non si possono vedere xD