Visualizzazione stampabile
-
-
Scusatemi,
Ho il root e recovery modificata Clockwork, mi continua ad apparire continuamente la notifica di aggiornamento di 1.8MB della 4.3 ogni 3-4 giorni. Sapete dirmi come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo1987
Scusatemi,
Ho il root e recovery modificata Clockwork, mi continua ad apparire continuamente la notifica di aggiornamento di 1.8MB della 4.3 ogni 3-4 giorni. Sapete dirmi come posso risolvere?
Tieni premuto sulla notifica, clicca su impostazioni applicazione e togli la spunta da mostra notifiche
-
Quote:
neo1987
Scusatemi,
Vorresti mantenere il root anche su 4.3?
-
Quote:
blade44
Vorresti mantenere il root anche su 4.3?
Penso di aver risolto. Ho reinstallato la recovery e poi l aggiornamento, al riavvio successivo ho rifatto il root da recovery e ora anche terminando google framework non mi riappare l aggiornamento. Vedremo tra qualche giorno, grazie :)
-
Blade, ancora nulla per android 4.3?
-
salve ragazzi...ho fatto come dice la guida e si č riavviato il tel poi scaricato per lo sblocco del bootloader ma quando vado a farlo mi dice che non ha i permessi root,allora clicco su superSu e mi dice che non e presente e che non si puņ installarlo..cosa ho fatto di sbagliato? ripeto,ho fatto tutto come dice la guida...sulla schermata per il root mi diceva che l'operazione era andata a buon fine,poi non e successo nulla..cosa mancava?
-
Ciao a tutti. Non ho capito una cosa: questo tool funziona con android 4.3 compreso l'ultimo mini-update da 1.8mb?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
shaky00
salve ragazzi...ho fatto come dice la guida e si č riavviato il tel poi scaricato per lo sblocco del bootloader ma quando vado a farlo mi dice che non ha i permessi root,allora clicco su superSu e mi dice che non e presente e che non si puņ installarlo..cosa ho fatto di sbagliato? ripeto,ho fatto tutto come dice la guida...sulla schermata per il root mi diceva che l'operazione era andata a buon fine,poi non e successo nulla..cosa mancava?
Quote:
Grimmy
Ciao a tutti. Non ho capito una cosa: questo tool funziona con android 4.3 compreso l'ultimo mini-update da 1.8mb?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Questa guida funziona solo con android 4.2.x non con 4.3
-
Quote:
blade44
Questa guida funziona solo con android 4.2.x non con 4.3
Conoscete il modo per Root senza la perdita dei dai su 4.3???