CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema dopo modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema dopo modding

    Ciao a tutti, fresco acquirente di Nexus 4 (ed ancora possessore di Nexus S), ho subito eseguito il modding del telefono.
    Non sono a digiuno delle operazioni, che ho compiuto numerose volte sul telefono precedente.

    Mi è accaduto però un evento alquanto inatteso:
    - Eseguito l'Unlock del Telefono
    - Eseguito il root del telefono
    - Installata una Custom Recovery

    A questo punto, da recovery, ho eseguito il flash della CyanoGen 10.1, e dopo pochi secondi in cui scrollavano le informazioni relative alle operazioni che il telefono stava eseguendo si è riavviato (ben prima del normale) e ora ogni volta che accendo il telefono si avvia l'animazione della CyanoGen, ma rimane li in eterno.

    Accendendo il telefono con Tasto Power + Volume SU non entra più in recovery e riesco a spegnere il telefono solo se il cavo USB è collegato, altrimenti la pressione prolungata del tasto power produce solo il riavvio del telefono.

    Devo dire che sono un po scoraggiato... qualcuno ha consigli da darmi?

    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    per entrare in recovery devi abbassare power + volume GIù non SU, prova così e, se riesci a entrare in recovery mode flasha di nuovo la rom ed hai fatto ;D
    se invece non riesci ad entrare in recovery può significare che sei entrato in un bootloop , ed in questo caso puoi risolvere con in toolkit.
    Telefono: Nexus 4
    Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
    Kernel: Hells-Core b38

  4. Il seguente Utente ha ringraziato davide997 per il post:

    Wismeryl (27-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide997 Visualizza il messaggio
    per entrare in recovery devi abbassare power + volume GIù non SU, prova così e, se riesci a entrare in recovery mode flasha di nuovo la rom ed hai fatto ;D
    se invece non riesci ad entrare in recovery può significare che sei entrato in un bootloop , ed in questo caso puoi risolvere con in toolkit.
    Grazie, in effetti sono riuscito con VOL giù, non so perchè ma mi ero impuntato con VOL SU ero venuto a rispondere che almeno questa parte l'avevo risolta. Grazie!

    Vedo se riesco a risolvere il resto, sorry per il post inutile a questo punto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy