quindi la versione 1.5.* è SOLO per 4.3?
se uso la Vanilla rootbox basata su 4.2.2 sono "fermo" all'1.4?
Grazie!
MajinJoko (30-07-13)
MajinJoko (30-07-13)
Ragazzi io ho problemi con l app semaphore mi dice che non ha accesso al root...ma altre app non mi danno problemi..ho l ultima versione del kernel![]()
JohnX (31-07-13)
Ragazzi mi è arrivato l aggiornamento ma tengo ancora il telefono sbloccato con semaphore e ROM stock ,cosa succede se "tocco per installare "? Per passare al telefono stock e bloccarlo devo solo seguire le cose scritte sul toolkit o per esempio come è stato per semaphore devo mettere il .zip caricarlo ecc.?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao a tutti,io monto ancora la versione 1.4.0,vorrei chiedervi come poter settare l'undervolt in modo da risparmiare un po di betteria e che scaldi meno (se è possibile)
grazie.
Scusate non fate caso alla domanda precedente,ho aggiornato alla 1.4.1 e seguito i parametri che ho trovato nel forum.
Ultima modifica di AndroGianlu; 01-08-13 alle 18:35
i parametri delle precedenti versione del kernel riguardo l'undervolt li state continuando ad usare anche nella 1.5.2???
un altra domanda quando ho rifatto il root del telefono ha messo un altra 4.3 è normale no? ha sempre le stesse caratteriste open gl modem ecc giusto?
Per i parametri non li ho testati personalmente nelle nuove versioni, perché io sono ancora con android 4.2.2, ma mi dicono che vanno comunque bene! Per la seconda cosa che hai chiesto non ho capito bene cosa intendi...
Comunque è uscita la versione 1.5.3 (download e changelog in prima pagina) e sul playgoogle è disponibile l'aggiornamento dell'app Semaphore manager.