Scusate ragazzi sono dovuto tornare alla stock 4.2.0 per far funzionare le notifiche a schermo spento e ora vorrei rootarlo di nuovo ma volevo metterci questo kernel.quale versione mi conviene installare per la 4.2.0?
Scusate ragazzi sono dovuto tornare alla stock 4.2.0 per far funzionare le notifiche a schermo spento e ora vorrei rootarlo di nuovo ma volevo metterci questo kernel.quale versione mi conviene installare per la 4.2.0?
Ma io ho la 4.2.0 non la 4.2.2
Ragazzi ora ho il Franco Kernel sulla Purity e volevo provare il Semaphore. Nel primo post si parla di questo 'franco kernel reset', che ho cercato su Google ma non ho trovato? Sapete dove posso trovarlo oppure c'è un altro modo per cambiare kernel senza questo reset?
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
Ricky95 (12-11-13)
ti consiglio di installare prima il kernel stock JWR (visto che sei su purity) e poi mettere il semaphore [KERNEL][4.4][4.3] Stock flashable kernels - xda-developers
Ricky95 (12-11-13)
Io è una vita che uso questo: Dev-Host - Awesome-Wipe-Script.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
naturalmente cancella solo i dati del kernel + wipe cache e dalvik
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Ricky95 (12-11-13)