Anch'io ho l'ultima rc2 e nessun tipo di problema.. Anzi.. Una bomba!! Quindi chi ha problemi, riflashi coi dovuti wipe... Le gapps minimal funzionano alla perfezione
Anch'io ho l'ultima rc2 e nessun tipo di problema.. Anzi.. Una bomba!! Quindi chi ha problemi, riflashi coi dovuti wipe... Le gapps minimal funzionano alla perfezione
Ok ora funziona tutto bene senza le Google inverted. Ho messo anche le inverted social e finora nessun problema...![]()
Ragazzi scusate se non sono molto presente.. Tanti impegni di lavoro.. Appena riesco metto anche gli screenshot batteria.. Sono fermo alla rc2 del 2..ci sono novità eclatanti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Originariamente inviato da vandamme88
Per ora niente di nuovo a parte il fatto che mi funziona il led quando ricevo un messaggio in WA+ :-P
È incredibile quanto poco sia seguita su Xda... Scusate ma come mai a volte wifi e rete diventano grigi? Cmq dopo l'ultimo flash ho riscontrato molti problemi, tutti risolti da un riavvio.
Inviato dal mio Nexus 4
Originariamente inviato da chaball
Diventano grigi quando non hai a disposizione tutti i servizi di connettività per esempio la connessione internet. Capita per esempio se sei in WiFi quando il modem si disconnette un attimo da internet. Per gli altri problemi da quando ho fatto tutti gli wipe e flashato la nightly del 4 luglio senza le gapps google inverted va tutto alla grande! ;-)
Ecco gli screen della batteria col mio uso medio intenso, tante telefonate, qualche messaggio, navigazione in wifi e 3g e luminosità a più della metà, con governor del processore impostato su performance e anche la gpu con clock a 400.
Screenshot_2013-07-02-22-54-27.jpgScreenshot_2013-07-02-22-54-34.jpg
Ultima modifica di vandamme88; 04-07-13 alle 18:48
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente