CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 49 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 485
Discussione:

[ROM][4.2.2][4.3][OFFICIAL]MoKee Open Source Project-Pazzamente veloce!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di capuxS

Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono molto incuriosito da questa rom, che sarebbe la prima che vorrei provare, ma avrei delle domande...
    1) Permette di modificare la UI per ogni app? (per esempio se volessi eseguire una determinata app in modalità tablet)
    2) Consigliate di installare l'ultima nightly o la RC1? ho letto su xda che le nightly sono deodexed...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono molto incuriosito da questa rom, che sarebbe la prima che vorrei provare, ma avrei delle domande...
    1) Permette di modificare la UI per ogni app? (per esempio se volessi eseguire una determinata app in modalità tablet)
    2) Consigliate di installare l'ultima nightly o la RC1? ho letto su xda che le nightly sono deodexed...
    Alla domanda 1 = no
    Alla domanda 2 = flasha l'ultima nightly rc3 .. Hanno postato il link una o due pagina fa..

4. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

capuxS (12-07-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rufyz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato l'ultima versione di questa ROM e rimesso tutto da capo ma il Flash della fotocamera non funziona neanche ora...come mai? andando su fotocamera il flash sarebbe il disegnino col fulmine che ha 3 opzioni (automatico, flash attivo sempre e flash disattivo) giusto?
    Allora.. Ho provato ancora... Anche a me non funziona... O meglio... Dipende come procedi... Metti il flash su auto, (ovviamente vai in un luogo dove sei sicuro che deve usare il flash), e prima di tappare sullo scatto, tappa sul punto da mettere a fuoco.. Cosi funziona.. (a me)

6. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

Rufyz (20-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Premetto che è la prima volto che flasho il cell... Ma appena messa oggi e subito tolta per tornare alla stock... Perchè??? Allora io sulla stock avevo messo i comandi pie ed eliminato i soft touch e funzionava tutto bene con questa rom se attivavo il pie ho avuto dei grossissimi problemi a cliccare i tasti che erano dove erano prima presenti i soft touch, ma non perchè si apriva il pie ma proprio era impossibile cliccare, sopratutto quando utilizzavo la tastiera. Secondo problema non c' era la fotocamera, cliccando sulla fotocamera mi restituiva applicazione non installata... Forse ho sbagliato io qualcosa???

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bengy84 Visualizza il messaggio
    Premetto che è la prima volto che flasho il cell... Ma appena messa oggi e subito tolta per tornare alla stock... Perchè??? Allora io sulla stock avevo messo i comandi pie ed eliminato i soft touch e funzionava tutto bene con questa rom se attivavo il pie ho avuto dei grossissimi problemi a cliccare i tasti che erano dove erano prima presenti i soft touch, ma non perchè si apriva il pie ma proprio era impossibile cliccare, sopratutto quando utilizzavo la tastiera. Secondo problema non c' era la fotocamera, cliccando sulla fotocamera mi restituiva applicazione non installata... Forse ho sbagliato io qualcosa???
    E già... Hai sbagliato qualcosa tu... Tipo mettere le gapps?

Androidiano L'avatar di Peppes3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda banale. Le Gapps non me le fa scaricare nel link del primo post principale..dove posso trovarle?
    HTC One m8

Kernel: elementalx 4.04

ROM: Leedroid 7.4.3

Androidiano L'avatar di giubari

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppes3 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda banale. Le Gapps non me le fa scaricare nel link del primo post principale..dove posso trovarle?
    Confermo che il link in prima pagina ha qualche chiusura Tag in meno: eccolo.

Dopo 72hr di uso intenso del cellulare con questa ROM confermo l'alto valore della ROM molto fluida e personalizzabile.

Unico vero difetto è la Bootanimation con quella sottospecie di RobboAngelo Cinese su sfondo Bianco.

Ho deciso di cambiarle ma sono attualmente indeciso tra queste due entrambe molto semplici e minimali.

Questa

Spoiler:

Vs. Questa

Spoiler:

Voi che avete messo?
    Ultima modifica di giubari; 12-07-13 alle 19:57

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Hai visto quello in prima pagina?

12. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

ryk (12-07-13)

Androidiano L'avatar di capuxS

Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Alla domanda 1 = no
    Alla domanda 2 = flasha l'ultima nightly rc3 .. Hanno postato il link una o due pagina fa..
    Si grazie l'ho scaricata ma sono in dubbio se flasharla o no..mi interessava la cosa di poter cambiare la UI per ogni app..è possibile farlo comunque o devo per forza andare su un altra rom per farlo? E se non chiedo troppo, una rom che mi permetta di fare ciò (forse la PA) paragonata a questa, in termini di fluidità come si comporta?

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    Si grazie l'ho scaricata ma sono in dubbio se flasharla o no..mi interessava la cosa di poter cambiare la UI per ogni app..è possibile farlo comunque o devo per forza andare su un altra rom per farlo? E se non chiedo troppo, una rom che mi permetta di fare ciò (forse la PA) paragonata a questa, in termini di fluidità come si comporta?
    no con questa non puoi farlo,io ti consiglio la Pacman che ho provato e' fluidiissima e ha gli hybrid setting coma la Pa

15. Il seguente Utente ha ringraziato ryk per il post:

capuxS (12-07-13)

Pagina 26 di 49 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio