Si, è una beta!
Si, è una beta!
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
la stabile allora è la ak.033-faux.017b2?
Scusate ma lo shake charmer a cosa serve?
Un'altra cosa, ho notato con system monitor che le frequenze non rispettano i parametri da me impostati ma vanno anche sotto ai 384 e arrivano a 1800...quale impostazione devo disattivare per evitarlo? Pensavo fosse proprio lo shake charmer ma anche disattivandolo non cambia.
Inviato dal mio Nexus 4
da profano posso dire che lo shake charmer serve per mantenere alla soglia massima da te settata tutti i core, quindi nel caso del nexus 4 se hai messi la massima frequenza a 1512 fa in modo che tutti e 4 i core massimo raggiungano quella frequenza, per quanto riguarda la frequenza che non viene rispettata ho notato pure io che a volte capita, ma poi controllando bene ad esempio con CPU Spy ho visto che era solo una questione "grafica" dell'app FauxClock... in teoria disattivando mpdecision e quindi attivando (in automatico) l'intelliplug basta mettere queste impostazione settate al boot per mantenere tutto come impostato
Ma dai non è compatibile con touch control e la paranoid ufff
Veramente dovrebbe essere compatibile con tutte le custom ROM basate su 4.2... Forse la ak.043 non lo è?
Ragazzi ho installato il faux 3.4.0 #141.
Volevo alcune info...
Voi avete ritoccato i volt?
Che governor o scheduler consigliate? Non mi ricordo di preciso ognuno come si comporta.
Avete regolato la gamma dei colori?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
La stabile è la ak.037-faux.017b2.
Devi usare l'app di faux o trickster mod per lo sweep2wake
Ovvio.. Mi regolo sempre sulla frequenza 384 Mhz che porta a 750 mV. (Ho cpu fast)
Io uso l'intellimand
Si, ho messo LG Stock
Ultima modifica di Aetos; 23-07-13 alle 15:49
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)