CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Rilevamento su PC win 8 del Nexus 4.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Mi Mix 2 - P9 Plus - P9Lite

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rilevamento su PC win 8 del Nexus 4.....

    Salve,
    da poco acquistato il Nexus 4 e d ho effettuato subito il root e sbocco bootloader con successo adoperando il Toolkit 1.64.
    Unico problema il mio PC con win 8 una volta connesso il Nexus 4 in modalità debug attiva e con modalità MTP non si connette e non visualizzo nessuna opzione e nessuna cartella.
    Mentre in modalità PTP si apre subito la finestra di visualizzazione della memoria interna ma vedo solamente le cartelle DCIM e Pictures.

    Ho letto alcuni post dove viene detto anche che in modalità MTP di staccare il cavo usb e ricollegarlo subito ma non ho avuto nessun effetto positivo.
    Provato perfino la procedura sempre con Toolkit di cancellare tutti i driver e reinstallare da capo ma anche con questa procedura non ho avuto nessun successo.

    Rimango in attesa di ulteriori consigli da parte vostra e ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
    Saluti
    Davide

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Poldosbaffini


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Nexus only

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semail00 Visualizza il messaggio
    Salve,
    da poco acquistato il Nexus 4 e d ho effettuato subito il root e sbocco bootloader con successo adoperando il Toolkit 1.64.
    Unico problema il mio PC con win 8 una volta connesso il Nexus 4 in modalità debug attiva e con modalità MTP non si connette e non visualizzo nessuna opzione e nessuna cartella.
    Mentre in modalità PTP si apre subito la finestra di visualizzazione della memoria interna ma vedo solamente le cartelle DCIM e Pictures.

    Ho letto alcuni post dove viene detto anche che in modalità MTP di staccare il cavo usb e ricollegarlo subito ma non ho avuto nessun effetto positivo.
    Provato perfino la procedura sempre con Toolkit di cancellare tutti i driver e reinstallare da capo ma anche con questa procedura non ho avuto nessun successo.

    Rimango in attesa di ulteriori consigli da parte vostra e ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
    Saluti
    Davide
    Se non ricordo male io ho risolto riaggiornardo i driver delle porte usb nella gestione periferiche di Windows otto. Prova. Controlla anche se collegando il Nexus ti risulta in conflitto...e nel caso, sempre con il tasto destro del mouse aggiorna i driver. Spero di esserti stato d aiuto
    Ultima modifica di Poldosbaffini; 07-07-13 alle 15:50
    Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Mi Mix 2 - P9 Plus - P9Lite

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldosbaffini Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male io ho risolto riaggiornardo i driver delle porte usb nella gestione periferiche di Windows otto. Prova.
    Salve
    grazie della tua immediata risposta Riaggiornando i driver delle porte usb nella gestione periferiche....debbo solo dare il comando in gestione periferiche...cerca driver aggiornato sul pc? ma con quali driver? Puoi spiegarti meglio.
    Ringrazio ancora anticipatamente.
    Saluti

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Poldosbaffini


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Nexus only

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Sono fuori casa e non ho il computer davanti. La memoria purtroppo non mi aiuta. I driver che devi riaggiornare sono quelli già esistenti nel sistema operativo. Segui quindi le indicazioni
    Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Mi Mix 2 - P9 Plus - P9Lite

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldosbaffini Visualizza il messaggio
    Sono fuori casa e non ho il computer davanti. La memoria purtroppo non mi aiuta. I driver che devi riaggiornare sono quelli già esistenti nel sistema operativo. Segui quindi le indicazioni
    Salve,
    Di nuovo grazie oer la risposta
    Se appena puoi puoi darmi maggiori indicazioni su come operare perchè mi dice che i driver sono i più aggiornati....
    Un saluto

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Mi Mix 2 - P9 Plus - P9Lite

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve,
    dopo varie prove e smanettamenti sono riuscito a fare leggere a Win 8 le cartelle del Nexus 4 . In effetti si doveva seguire la procedura di ricaricare i driver già installati.
    Grazie e saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy