Visualizzazione stampabile
-
giusto x chi come me non riusciva ad entrare con il codice:
Quote:
CODICI SEGRETI ANDROID
*#*#4636#*#*
Questo codice vi permetterà di vedere:
Tutte le informazioni sul telefono.
Informazioni sull’uso della batteria e tempo residuo di carica.
Statistiche di utilizzo.
*#*#7780#*#*
Questo è il codice che serve per rimuovere tutto e ripristinare il modello come se fosse appena uscito dalla fabbrica.
Verranno rimosse le applicazioni scaricate.
Verranno rimosse le impostazioni del proprio google account sul proprio cellulare.
Verranno ripristinate tutte le impostazioni modificate.
*2767*3855#
Questo eliminerà tutto, ma proprio tutto dal vostro terminale Anrdoid. Una volta inserito dovrete anche re-istallare da capo il firmware.
*#*#34971359#*#*
Questo è un codice specifico per la fotocamera del telefono, vi mostrerà:
Mostrerà il firmware della fotocamera.
Darà la possibilità di aggiornarlo.
*#*#273283*255*663282*#*#*
Questo codice apre una schermata, dove è possibile creare una copia back-up di tutti i file multimediali presenti nella memoria.
*#*#232338#*#*
Mostra il proprio Wi-fi Mac adress.
*#*#1472365#*#*
*#*#1575#*#*
Entrambi i codici servono per fare il test del GPS.
*#*#0*#*#*
Test dello schermo
*#*#2664#*#*
Test del touch-screen
-
Qualcuno che ha provato? Ho wind quindi non me ne farei nulla, ma se migliora la ricezione del 3g (anche se non credo) fateci sapere
-
Ho il modem della 4.2.2 che non fa cambiare la rete :\ Dove trovo quello del FW precedente?
-
io ho su il modem .27 , sono entrato con il codice nelle info del telefono e ho cambiato la connessione in lte/gsm/cdma purtroppo ho wind e quindi non vi so dire se va veramente in lte, ora vedo se il 3g migliora
-
Quote:
Originariamente inviato da
thaifocus
Si il thread di XDA e quello indicato, e vi riconfermo che funziona con lte Tim a Firenze, tra l'altro funziona meglio anche il 3g ed il modem in generale....
Puoi fare qualche screen che mostrano i dBm e asu che si trovato in info del telefono -> stato ? grazie
Ovviamente quando va in LTE! Sono curioso di vedere se c'è tanta differenza :D
-
Ragazzi ma bisogna impostare LTE/GSM/CDMA auto (PRL)?
-
Potete anche attivarlo ma il tool per attivare funziona con le frequenze del Canada.. In Italia usiamo frequenze diverse quindi anche attivandolo non se ne usufruisce..
-
Quote:
Originariamente inviato da
thaifocus
Si il thread di XDA e quello indicato, e vi riconfermo che funziona con lte Tim a Firenze, tra l'altro funziona meglio anche il 3g ed il modem in generale....
Guarda che l'LTE a Firenze non c'e ancora ._.
-
L'idea mi incuriosisce assai sia perché stando a Roma potrei effettivamente usufruire di un'eventuale possibilità lte che perché avendo 3 il telefono praticamente volarebbe spero che la cosa si possa approfondire :D
-
Ho messo il modem .33 sulla 4.2.2 ma non mi funziona, quando metto LTE/GSM mi ritorna poi si CDMA preferred. Perchè?