Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Domandozza preflash:
ho il Kernel di faux abbinato alla stock, devo rimettere il kernel stock prima di flashare questa 4.3?
Domandozza a chi l'ha già flashata:
di questa 4.3 vorrei averne un paio di info
1) nel launcher è possibile creare cartelle?
2) usando Play music, si sentono le canzoni usando un auricolare bluetooth?
3) le foto sono migliorate o peggiorate?
4) il widget sms funziona o è sempre una checca isterica che si autoaggiorna a ...?
5) il tastierino telefonico ha la composizione intelligente (cioè quando inizio a comporre mi suggerisce vari contatti)?
Grazie per eventuali risposte
Ti chiedo scusa se non ti rispondo direttamente, odio chi dà soluzioni per aggirare la questione..
Ma il mio semplice consiglio è fai un Nandroid e flashala cosi fai tutti i test che vuoi.. ;)
Quote:
davide marcon
Fra un pò la provo :) ma le leaked sono stabili?
Le leaked in quanto versioni non rilasciate dalla Google sono potenzialmente instabili..
Ma considerando che dovrebbe venir rilasciato tra 6 giorni, credo sia già stato ampiamente testato...
-
Quote:
dinocross
Sto provando... il cell non è andato da solo il fastmode quindi ho scritto NO quando lo chiedeva... ora c'è scritto Waiting for adb mode ma ancora non va...
spegni il cell.. e fallo partire in fastboot mode..poi collegalo al pc e con il toolkit flashi la factory img e vedrai che ti pialla tutto..quabdo ti chiede se è gia in fastboot mode metti "yes" ... :) se riesci prima fai un wipe completo da recovery factory, system, cache, sd ecc
-
Quote:
amo93
spegni il cell.. e fallo partire in fastboot mode..poi collegalo al pc e con il toolkit flashi la factory img e vedrai che ti pialla tutto..quabdo ti chiede se è gia in fastboot mode metti "yes" ... :) se riesci prima fai un wipe completo da recovery factory, system, cache, sd ecc
Sembra che stia andando... il problema che sulla guida c'era scritto di tenere premuto volume + e - più tasto accensione... e non mi entrava in fast, ora ho fatto come in recovery ed il cell è partito... o meglio l'installazione è partita
-
Quote:
dinocross
Sembra che stia andando... il problema che sulla guida c'era scritto di tenere premuto volume + e - più tasto accensione... e non mi entrava in fast, ora ho fatto come in recovery ed il cell è partito... o meglio l'installazione è partita
va bene lo stesso tranquillo
-
Nella fotocamera le impostazioni sono a cerchio, non ad arco o.O
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
davide marcon
Nella fotocamera le impostazioni sono a cerchio, non ad arco o.O
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
EDIT: nono.. a me sono a mezza luna..
Che versione hai scaricato??
Cmq qui trovi possibili soluzioni:
https://www.androidiani.com/forum/mo...animation.html
-
Ecco la nuova radio
https://www.dropbox.com/sh/1xi0e4wjxisd3yx/VcNosWgAM1
Io aspetto prima riscontri e poi flasho il file modem.img
-
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
E fai bene ad aspettare il file modem di soli 64mb mi sembra un po piccolo.....anche io, come te, aspetto riscontri da Xda (per il momento nada).
-
Quote:
grandmarnier
E fai bene ad aspettare il file modem di soli 64mb mi sembra un po piccolo.....anche io, come te, aspetto riscontri da Xda (per il momento nada).
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Aspetto giusto per.. penso che sia sicura perchè anche le altre radio sono circa 63-68 mb decompresse!
-
Quote:
Originariamente inviato da SoxxoZ
Della go.im