Visualizzazione stampabile
-
Domandozza preflash:
ho il Kernel di faux abbinato alla stock, devo rimettere il kernel stock prima di flashare questa 4.3?
Domandozza a chi l'ha già flashata:
di questa 4.3 vorrei averne un paio di info
1) nel launcher è possibile creare cartelle?
2) usando Play music, si sentono le canzoni usando un auricolare bluetooth?
3) le foto sono migliorate o peggiorate?
4) il widget sms funziona o è sempre una checca isterica che si autoaggiorna a ...?
5) il tastierino telefonico ha la composizione intelligente (cioè quando inizio a comporre mi suggerisce vari contatti)?
Grazie per eventuali risposte
-
ragazzi che wipe bisogna fare per installare???? il mio si blocca alla scritta google... avevo fatto solo wipe cache e dalvik cache
-
come minimo anche factory reset e system
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
come minimo anche factory reset e system
la prima volta era partito, ma mi usciva sempre un errore... ora non riesco più a far partire il cell... rimane sulla scritta iniziale google
-
Fra un pò la provo :) ma le leaked sono stabili?
-
hai fatto un backup da recovery VERO?
entra in recovery e ripristinalo...
-
Quote:
Pakos
hai fatto un backup da recovery VERO?
entra in recovery e ripristinalo...
ma certo che NON l'ho fatto!!!!! mannaggia!!! ero così sicuro che funzionasse tutto!!!!! cmq in recovery riesco ad entrare... vediamo se riesco almeno a rinstallare la rootbox...
AGGIORNAMENTO: La vecchia rootbox non me la fa installare...
-
Quote:
dinocross
ma certo che NON l'ho fatto!!!!! mannaggia!!! ero così sicuro che funzionasse tutto!!!!! cmq in recovery riesco ad entrare... vediamo se riesco almeno a rinstallare la rootbox...
ahaha..questa scena mi ricorda me con il galaxy nexus i primi tempi...attaccalo al pc e con il nexus toolkit formatta tutto e reinstalla da capo la stock 4.2.2 e poi dopo averlo rootato vai con la 4.3 ;)
-
Quote:
amo93
ahaha..questa scena mi ricorda me con il galaxy nexus i primi tempi...attaccalo al pc e con il nexus toolkit formatta tutto e reinstalla da capo la stock 4.2.2 e poi dopo averlo rootato vai con la 4.3 ;)
Sto provando... il cell non è andato da solo il fastmode quindi ho scritto NO quando lo chiedeva... ora c'è scritto Waiting for adb mode ma ancora non va...
-
Quote:
dinocross
la cosa diventa incasinata perché se non ricordo male l'N4 non permette di "montare" la SD (correggetemi se sbaglio) e quindi non puoi trasferire un file di una qualsiasi rom sul telefono; lascio la parola a chi magari ne sa più di me