Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Come rapidità com'è? Tempi di boot?si vede questo miglioramento rispetto ad una cyano 10.1.2? Perché io ho appunto la cyano con tanto di app della galleria/fotocamera della 4.3 e lo sfondo animato pure della 4.3...vedrei i cambiamenti o no?
Miglioramenti "epocali" non ce ne sono e, credo, non ce ne saranno neanche nella versione finale. Diciamo che è tutto ottimizzato meglio, ci sono nuovi driver per il touch, la nuova radio (da scaricare e flashare a parte, è decisamente più performante di quelle che avevo provato in precedenza.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha risolto i problemi di root?
-
di grande miglioramento c'è "soltanto" il touch che adesso è perfetto, e il problema wi-fi fixato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
di grande miglioramento c'è "soltanto" il touch che adesso è perfetto, e il problema wi-fi fixato.
problema wifi fixato?!?!? "soltanto"?!?!?!?
ottimo direi!! ;)
-
Quote:
capitanouncino
Quote:
Fabio3105
problema wifi fixato?!?!? "soltanto"?!?!?!?
ottimo direi!! ;)
per non parlare della grande mancanza del dialer per cui non si poteva usare il t9 per chiamare (cosa implementata nelle custom rom) ed ora si può e un miglioramento, a mio parere, della qualità delle foto laddove in condizioni di poca luce e con flash attivo venivano superflashate! rotfl
-
Ho problemi col root però...ho la CWM e ho provato a flashare il file del fix, ma niente continua a non andare.
-
Quote:
capitanouncino
Ho problemi col root però...ho la CWM e ho provato a flashare il file del fix, ma niente continua a non andare.
vai con questo stesso procedimento da recovery previ wipe cache/dalvik e con fix permission dopo il flash
-
Quote:
capitanouncino
Quote:
ludorexmundi
per non parlare della grande mancanza del dialer per cui non si poteva usare il t9 per chiamare (cosa implementata nelle custom rom) ed ora si può e un miglioramento, a mio parere, della qualità delle foto laddove in condizioni di poca luce e con flash attivo venivano superflashate! rotfl
Bhè questo erano le "mancanze" e sono state fixate! Oltre al problema del bluetooth che non uso e quindi non ci ho mai fatto caso.. Io sono soddisfattissimo. Bisogna però vedere con la radio se è migliorata..
-
Quote:
Aetos
Bhè questo erano le "mancanze" e sono state fixate! Oltre al problema del bluetooth che non uso e quindi non ci ho mai fatto caso.. Io sono soddisfattissimo. Bisogna però vedere con la radio se è migliorata..
tutti parlano di ricezione migliorata, io essendo in una zona con ottima ricezione (wind) non noto niente di nuovo e sono soddisfatto!
-
Quote:
ludorexmundi
vai con
questo stesso procedimento da recovery previ wipe cache/dalvik e con fix permission dopo il flash
Si ora va, perfetto grazie...sarà che lasciavo per strada il fix permissions subito dopo il flash.