Visualizzazione stampabile
-
grazie a un utente dopo 8 mesi sono riuscito a fixare il problema del wifi, cosa che google non è riuscita a fare.
-
Io sono tornato alla 4.2.2 (Sentinel) perché questa mi dà problemi con la connessione dati mobile, che sembra funzionare solo a tratti (non è colpa della radio, perché ho flashato anche quella vecchia) e problemini con Titanium Backup: c'è un mezzo fix su XDA, che consiste nel ricercare il percorso di archiviazione impostando, il primo dei due -è probabile che con la 4.3 abbiano cambiato il percorso a cui punta la sd virtuale-che risolve l'impossibilità di ripristinare le app, ma non si riescono ancora a cancellare quelle di sistema (ho dovuto usare root explorer)
-
A voi funziona il led di notifica? Anche con led blinker non si accende piu
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
a me il root e andato e non ritorna piu ho provato anche il fix trovato su xda ma nulla qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
Io sono tornato alla 4.2.2 (Sentinel) perché questa mi dà problemi con la connessione dati mobile, che sembra funzionare solo a tratti (non è colpa della radio, perché ho flashato anche quella vecchia) e problemini con Titanium Backup: c'è un mezzo fix su XDA, che consiste nel ricercare il percorso di archiviazione impostando, il primo dei due -è probabile che con la 4.3 abbiano cambiato il percorso a cui punta la sd virtuale-che risolve l'impossibilità di ripristinare le app, ma non si riescono ancora a cancellare quelle di sistema (ho dovuto usare root explorer)
stesso problema con titanium-backup. inoltre anche apex-launcher si arresta in modo anomalo senza nemmeno avviarsi
-
Quote:
davide marcon
A voi funziona il led di notifica? Anche con led blinker non si accende piu
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
domanda banale hai controllato nelle impostazioni se l'opzione e attiva?
-
Quote:
lorys80
a me il root e andato e non ritorna piu ho provato anche il fix trovato su xda ma nulla qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Si, è un problema comune..
-
Quote:
lorys80
Qualche pagina fa un utente ha postato un altro fix che ho provato e funziona!
-
Io ho risolto flashando il pacchetto indicato da Chainfire
https://plus.google.com/113517319477...ts/WqS2E9kkN1L
-
Quote:
dyingsun
Si corretto è lui il fix corretto che avevo postato qualche pagina fa!!