Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phex98
Ho messo la baseband .48,compatibile con il mio Nexus,ma non cambia nulla sempre lo stesso problema...come faccio?Devo effettuare uroot e blocco bootloader e mandare in assistenza?
Inizio a pensare ad un malfunzionamento hardware, ti consiglio di aspettare se qualcun'altro ha soluzioni alternative. Nel frattempo se hai voglia e tempo prova un'ultima volta a piallare tutto col toolkit bloccando il bootloader e rimettendo un'altra volta la stock.
-
In ogni caso per far valere la mia garanzia devo bloccare bootloader e root,con garanzia europea dove posso andare a cambiarlo?
L'ho comprato su GliStockisti ma alle email non mi hanno mai risposto devo telefonare al numero verde?Ma si accorgono che é stato manomesso il sistema?
-
Quote:
Phex98
In ogni caso per far valere la mia garanzia devo bloccare bootloader e root,con garanzia europea dove posso andare a cambiarlo?
L'ho comprato su GliStockisti ma alle email non mi hanno mai risposto devo telefonare al numero verde?Ma si accorgono che é stato manomesso il sistema?
Blocca il bootloader per scrupolo, telefona e poi spedisci.
-
scusami una cosa, ti entra in fastboot ma non in recovery?
-
Si mi entra in fastboot e recovery stock,ormai lo porto in assistenza,ma dato che oltre ai problemi di connessione quando apro la fotocamera mi dice che devo montare l'archivio USB.Mi daranno problemi quelli del l'assistenza?(ho levato il root e ho bloccato il bootloader)
-
Quote:
Phex98
Si mi entra in fastboot e recovery stock,ormai lo porto in assistenza,ma dato che oltre ai problemi di connessione quando apro la fotocamera mi dice che devo montare l'archivio USB.Mi daranno problemi quelli del l'assistenza?(ho levato il root e ho bloccato il bootloader)
Ciao, non ti diranno nulla, basta che lo riporti alle condizioni di fabbrica. Lo riavrai in circa una settimana con spedizioni a loro carico ;) (gli ho spedito 2 volte il mio nexus 4)
-
Sicuro che non faranno storie?Se me lo rimandano come é ora sono senza telefono...
-
Quote:
Phex98
Sicuro che non faranno storie?Se me lo rimandano come é ora sono senza telefono...
Sicuro, io avevo un problema alla fotocamera, pensavo che con una rom cucinata potesse migliorare, ma non era così perché era proprio montata male. Spedito entro 10 giorni e mi hanno proprio mandato un altro telefono. Se stai ancora nei 10 giorni da quando ti è stato spedito, manda una email all'assistenza (c'è scritto sul sito) e loro la passeranno al post vendita che ti manderà una email con scritto tutto il necessario.
-
Si mi é arrivato mercoledì,ho mandato una mail all'assistenza e loro mi hanno scritto,come hai detto tu,che il post vendita mi manderà una mail con il necessario entrò due giorni lavorativi,ma me la potrebbero mandare anche di sabato e domenica o devo aspettare lunedì martedì ?
-
Credo che ti arrivi verso martedì, comunque ti chiede i dati del telefono (imei e quant'altro) numero di spedizione indirizzo ecc.. E una descrizione del prodotto, comunque è tutto sulla mail che ti mandano. Dopo ti risponderanno il giorno dopo dicendoti che verrà bartolini a ritirarlo a casa tua (il corriere ti chiamerà per dirti l'orario). Devi rimettere tutto il contenuto nella scatola (telefono auricolari manuali cavo e alimentatore) e spedire il pacco.