Visualizzazione stampabile
-
Mi é arrivata una mail dal postvendita in cui mi chiedono se il telefono é caduto...io gli ho scritto di no,però così mi fanno perdere solo tempo...comunque gli ho scritto che non é rotto che che ha i problemi che già vi ho elencato,mi risponderanno chiedendomi i dati imei,seriale ecc.?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phex98
Mi é arrivata una mail dal postvendita in cui mi chiedono se il telefono é caduto...io gli ho scritto di no,però così mi fanno perdere solo tempo...comunque gli ho scritto che non é rotto che che ha i problemi che già vi ho elencato,mi risponderanno chiedendomi i dati imei,seriale ecc.?
Credo di si, a me hanno subito chiesto i codici ecc, sarà lo stesso con te.
-
Me lo confermi ancora che me lo sostituiranno senza problemi?Quello dell'ufficio postvendita mi ha scritto che se riscontreranno i problemi che gli ho elencato avranno l'ok per la sostituzione,ma io ho paura che non me lo sostituiscano
-
Quote:
Phex98
Me lo confermi ancora che me lo sostituiranno senza problemi?Quello dell'ufficio postvendita mi ha scritto che se riscontreranno i problemi che gli ho elencato avranno l'ok per la sostituzione,ma io ho paura che non me lo sostituiscano
Guarda non lo so, se il problema c'è davvero, te lo sostituiranno sicuro. Comunque l'hai spedito?
-
Si,l'ho spedito quanto tempo ci vorrà all'incirca?Comunque non dovrebbero darmi problemi perchè ho bloccato bootloader e root
-
Quote:
Phex98
Si,l'ho spedito quanto tempo ci vorrà all'incirca?Comunque non dovrebbero darmi problemi perchè ho bloccato bootloader e root
La prima volta ho aspettato 8 giorni mentre la seconda credo 6 giorni, non ricordo di preciso. Comunque pensavo che ci avrebbero messo un mese, mentre nella sfiga sono stato stupito positivamente, e contrariamente a quanto è scritto sul sito, la spedizione è stata a loro carico tutt'e due le volte, stessa cosa con te vero?
-
Si spedizione a carico loro,allora aspetto una decina di giorni,o comunque una mail dall'ufficio Postvendita...Grazie mille
-
Quote:
Phex98
Si spedizione a carico loro,allora aspetto una decina di giorni,o comunque una mail dall'ufficio Postvendita...Grazie mille
Si, massimo in una settimana la mail ti arriva, dopo devi aspettare che arrivi il pacco, quindi metti in conto un altro giorno o due sicuro dalla ricezione della mail..
-
Nexus sostituito,grazie ancora per il supporto ragazzi!Potete chiudere la discussione