Visualizzazione stampabile
-
problema Brick Nexus 4
Ciao a tutti
Ho un Nexus 4 con ParanoidAndroid e Franck Kernel, ieri sera ho avuto la bella idea di scaricare un tema (paranoie Darkness) ma ho sbagliato e a quanto pare la versione che ho scaricato è per Ciano e non per Paranoid.
Ora il telefono va in Recovery Mode ma quando lo accendo rimane sul logo di avvio ma non si accende mai.
Esiste un modo per ripristinare la rom prima del flash del tema?
via USB col Mac non me lo riconosce
Aiuto
-
Hai lo zip della ROM nella sdcard?
-
no.. il problema è quello
-
Segui questa guida per installare fastboot e adb su mac https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3837109
Poi usa il comando adb push da recovery, per inviare il file zip della ROM nel telefono
-
ma con Win è più semplice da fare?
-
No, anzi, dovresti trafficare con i driver...
-
ok provo.. ma una domanda: devo mettere il telefono in recovery e con adb push mando la rom al telefono?
-
altra domanda: posso mettere di mandare il file a "sdcard" o devo mettere una cartella specifica dentro il nexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PisaPhonia
ok provo.. ma una domanda: devo mettere il telefono in recovery e con adb push mando la rom al telefono?
Si, il telefono deve essere in recovery
Quote:
Originariamente inviato da
PisaPhonia
altra domanda: posso mettere di mandare il file a "sdcard" o devo mettere una cartella specifica dentro il nexus?
Puoi tranquillamente metterla in /sdcard/
-
mi da questo messaggio
Note: you should not automatically start a PPP connection.
<tty> refers to the tty for PPP stream. Eg. dev:/dev/omap_csmi_tty1
[parameters] - Eg. defaultroute debug dump local notty usepeerdns
adb sync notes: adb sync [ <directory> ]
<localdir> can be interpreted in several ways:
- If <directory> is not specified, both /system and /data partitions will be updated.
- If it is "system" or "data", only the corresponding partition
is updated.
environmental variables:
ADB_TRACE - Print debug information. A comma separated list of the following values
1 or all, adb, sockets, packets, rwx, usb, sync, sysdeps, transport, jdwp
ANDROID_SERIAL - The serial number to connect to. -s takes priority over this if given.
ANDROID_LOG_TAGS - When used with the logcat option, only these debug tags are printed.
logout
E' normale?