Visualizzazione stampabile
-
Ma solo a me toccando una qualsiasi delle impostazioni per la registrazione video o non si applica o si applica ma non mi fa aprire più la Fotocamera? :O
Comunque ho risolto scaricando LGCamera, così posso registrare anche a bitrate più elevato (20 MB/s, contro i 8 MB/s della fotocamera stock di Google, non so quella aggiornata)... fa scegliere anche se registrare in mono o stereo, ma non ci ho mai fatto caso se effettivamente registra in stereo, devo provare (lo fa l'S3 vuoi vedere che non lo fa l'N4 u.u)
Tra l'altro quando mi servono foto fatte un po' meglio pure è ugile LGCamera, con una compressione molto migliore di quella Google il Nexus non teme confronti sul comparto fotografico...
EDIT: Ma la registrazione stereo (così come gli fps dei video) dipendono dal Kernel suppongo, giusto? Devo provare, attualmente monto il Franco Kernel...
-
Si,a me fa un maledetto fruscio di sottofondo (ho anche pensato di avere il telefono con microfono fallato), comunque col kernel di faux e la sua app (faux sound) si può regolare il volume d'ingresso del microfono della videocamera, io l'ho abbassato un bel po': il fruscio si toglie quasi del tutto, e l'audio non ne risente più di tanto...
-
Bene, anzi male.. ho fatto le ultime prove con le modifiche del file media_profiles.xml..
risultato sconsolante, audio inascoltabile! :(
non vi pubblico neanche il video per non torturare le vostre orecchie!
Torno a chiedermi a che cosa mi serva un video in HD se poi l'audio fà così schifo?
Riesumerò il mio vecchio milestone o, meglio ancora, il mio primitivo nokia e65 per fare i video ai concerti..
-
Su un'altro forum dicono che con la 4.3 il problema audio in registrazione video é sparito, io non ho ancora avuto modo
Di provare, chi riesce a fare un test?
-
Nulla anche sulla 4.3 il problema del gracchio in registrazione é rimasto
-
Quote:
Originariamente inviato da
sepp974
Torno a chiedermi a che cosa mi serva un video in HD se poi l'audio fà così schifo?
Completamente d'accordo con te..
-
È allucinante pensavo fosse il mio cel difettato invece leggendo che è un problema comune sono davvero sconfortato.
-
qualcuno ha trovato soluzioni? dopodomani parto per un festival di musica con bassi elevati, non voglio fare video che poi quando vado a riascoltare si sentono solo scorreggette fastidiose T.T
-
Come ho già scritto altrove, un bel cambio kernel, flashare quello di faux (https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293938 e poi installare l'app Faux Sound, settare il microfono della videocamera a -15
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Scusa l'ignoranza, ma flashare un kernel equivale a flashare una ROM?