se provo a bloccare il bootloader con il toolkit, scegliendo android 4.2.2, lo blocca? o mi causa problemi?
se provo a bloccare il bootloader con il toolkit, scegliendo android 4.2.2, lo blocca? o mi causa problemi?
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Originariamente inviato da Dryblow
Confermo dopo il flash ho la recovery stock
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve, volevo fare notare che nel .tar è incluso un file .bat che dovrebbe semplificare l'operazione (per chi non può fare l'aggiornamento tramite OTA)
-Aprite il .tar con Winrar o 7-Zip
-Estraete il file
www.puu.sh/3LvYM.jpg
-Aprite il file con Winrar o 7-Zip
-Troverete una directory, apritela ed estraete i file (Io li ho estratti nella cartella "C:\Users\<USER>\AppData\Local\Android\android-sdk\platform-tools (Quindi dovete avere Android-SDK Tools installato!
-Vi troverete questi file (quelli selezionati)
www.puu.sh/3Lw2u.png
-Basta che eseguite il "flash-all.bat" e farà tutto lui.
Ho appena fatto così e l'operazione è andata a segno. Spero che possa aiutare
Edit- A quanto pare qualcuno lo ha notato prima di me![]()
Ultima modifica di Nadeox1; 25-07-13 alle 19:48
Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx
Puoi farlo con il toolkit il 2.0
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho un pò letto la discussione e sono più confuso di prima.... oggi tra una guida e l'altra ho preso coraggio e ho deciso di fare la mia prima installazione della factory image perche ero troppo impaziente e con il cuore a 2 mila ho eseguito tutto con successo. (Fatto con il toolkit)
Adesso non ho capito se ci sono già versioni aggiornate del toolkit che mi permettono di fare il root o se c'è da aspettare.
Ragazzi il tempo di rientrare e vi posto per filo e per segno come ho ottenuto recovery e root
Poldosbaffini (25-07-13)
Ok. dai. io aspetto. specialmente per sto cavolo di root sulla 4.3. grazie
Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4