Vi posso chiedere una cosa? Al momento di scompattare la ROM devo scompattarla dentro la cartella platform-tools con tutti i file della ROM o posso creare una cartella della ROM?
Vi posso chiedere una cosa? Al momento di scompattare la ROM devo scompattarla dentro la cartella platform-tools con tutti i file della ROM o posso creare una cartella della ROM?
Installata con Toolkit.. chi dice che nn si può spara solo stronzate!!!
Breve Guida:
Dovete avere il Bootloader sbloccato
Spegnere il cell e mandarlo in Fastboot
1° Scaricate L'immagine che trovate in prima pagina
2° copiatela in put_google_factory_image_here
3° aprite Toolkit
4° Cliccate 13 per android 4.2.2
5° Cliccate 9
6° Cliccate 2 per Flash Google Factory image
e seguite la guida![]()
confermo il toolkit funziona con la 4.3, però non rootta
:o
ovvio...non c'è alcun motivo per cui non dovrebbe funzionare, il toolkit non fa altro che fare in auto ciò che si fa manualmente tramite comandi adb...e poi si parte con una 4.2.2 che è supportata dal programma quindi deve andare per forza...semmai i "cazzi" vengono ora con il 4.3, il programma potrebbe avere problemi a riconoscere il dispositivo.
Beh... non so se l'avete scoperto già, ma per il root basta flashare la patch della leaked..![]()
io come toolkit uso però il "nexus root toolkit" immagino non ci siano problemi vero?
Aggiornato tramite comandi adb, per adesso tutto ok!!
P.s: L'ultimo comando "Fastboot reboot-bootloader" non serve a nulla dato che dopo aver flashato il file "image-occam-jwr66v" il telefono si riavvierà automaticamente
visto che ho un nandroid della stock se faccio un wipe data factory, wipe system e ripristino il nandroid e da toolkit metto recovery stock bootloader bloccato e tolgo il root va bene per l'aggiornamento ota?