Ho disponibile un nandroid buckup con twrp + root....a qualcuno interessa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho disponibile un nandroid buckup con twrp + root....a qualcuno interessa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mi dà errore al primo step.
Mi metto nella cartella platform.tools, metto il nexus in fastboot mode, attacco, vado da prompt con adb ecc ma mi dice subito device not found.
I driver adb ci sono. Che devo fare?
La mia evoluzione
Hai attivato debug usb?
Si certo, ma devo connetterlo in fastboot?
Io ripeto ciò che ho già detto precedentemente, e mi scuso per l'ignoranza, ma non è che il problema è la CWM installata?
La mia evoluzione
No no la cwm non c'entra in questo, ma aspetta se tu colleghi il nexus in fastboot e poi scrivi adb non te lo troverà mai,quando lo colleghi in fastboot scrivi nel prompt fastboot devices e premi invio, se ti da il seriale con scritto vicino fastboot i driver funzionano
bighead90 (30-07-13)
La mia evoluzione
No per il semplice fatto che il mac non ha bisogno dei driver per fasboot e adbio ho installato l'android sdk e poi con il wugfresh toolkit ho seguito la procedura guidata per installare i driver,ma poi ho flashato manualmente da fastboot, se vai in gestione periferiche con il nexus collegato in fasboot vedi qualche punto interrogativo giallo nelle periferiche?comunque da quello che vedo tu hai installato quelli per adb,quindi se colleghi il nexus normalmente col debug usb attivo e fai come prima solo che scrivi adb devices invece di fastboot devices ti deve dare il seriale con vicino device,se ti da offline guarda sul nexus dovresti avere un'avviso
Ultima modifica di Conspiracy; 30-07-13 alle 17:55
bighead90 (30-07-13)