Ciao ragazzi!
Stamattina ho visto un video di presentazione del nuovo MotoX, e ciò che mi ha più interessato è il fatto che è possibile avere l'assistente vocale sempre in ascolto. Che voi sappiate, è o sarà possibile installarlo su Nexus 4?
Grazie!![]()
Ciao ragazzi!
Stamattina ho visto un video di presentazione del nuovo MotoX, e ciò che mi ha più interessato è il fatto che è possibile avere l'assistente vocale sempre in ascolto. Che voi sappiate, è o sarà possibile installarlo su Nexus 4?
Grazie!![]()
da quello che sò il motoX ha 2 core appositamente per l' ascolto vocale sempre attivo, poi non so se magari qualche modder riesce a mettere questa funzione anche nell' amato nexus 4
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
il problema più grande sarebbe la batteria che andrebbe giù come ridere
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
Si sapevo dei 2 core dedicati.... Ma infatti speravo in qualche modder che lo rendesse comunque possibile. Aspetteremo un post su xda!![]()
lo so che sembrerò antipatico e mi scuserete per questo, ma mi sento costretto a chiudere questo thread...
nessuno di noi "poveri umili mortali" può sapere quello che succederà nel mondo nemmeno tra un'ora, figurarsi quello che deciderà di fare google con un prossimo aggiornamento...
chiudo!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
mssabba97 (05-08-13)