Soliti bug nella fotocamera...non so dove sei rimasto, i lag della tastiera sono completamente spariti!
Oggi changelog di 40 mb, stasera quando torno a casa la provo.
Mabit (04-11-13)
Ma solo io quando metto anche il franco kernel insieme alla cyano mi dà un problema di colori? praticamente sembra tutto in negativo
cosa è la cm 10.2 -20131102-snapshot.........negli aggiornamenti del mio n4 risulta come una stabile
Ragazzi che durata batteria avete con questa ROM?
Inviato dal mio Nexus 4
Passaggio da CM 10.1.3 a 10.2 milestone 1: La rom mi sembra ben fatta, a parte qualche bug grafico nel Dialer (pagina composizione numeri e chiamata); ho notato pure che durante una chiamata ci sono meno pulsanti in basso, non ricordo ma nella 10.1.3 ce n'erano due in più a destra...
Altre impressioni: anche in questa ROM con le gapps apposite non c'è Photosphere... Come diavolo faccio ad averlo? Le impostazioni della camera sono comunque molto più numerose...
Nota dolente: non sono riuscito a ripristinare il backup fatto con helium, nonostante la cartella sia sull'archivio di massa, helium non trova nessun backup...
PS: avete un kernel da consigliare attualmente?
ragazzi, qualcuno di voi ha la Cyanogen e titanium backup? se si, mi dareste una mano?
aprendo titanium e andando su riepilogo riuscite a trovare l'apk dei comandi pie di CM?
se qualcuno li trovasse, potrebbe fare un back up e mandarmelo? so che non c'entra nulla ma sto cercando di installarli sulla rom stock del nexus 5
ve ne sarei infinitamente grato
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Volevo riportare che la snapshot m1 della 10.2 è ottima. Funziona tutto come si deve finalmente!
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai