I freeze ci sono su tutte le JSS e penso con tutte le tastiere.
I freeze ci sono su tutte le JSS e penso con tutte le tastiere.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
salve a tutti gente
da ex possessore di ace (ultramoddato) ho avuto nostalgia di cyano e ho deciso di montarla sul n4
problemino: mi si è piantato il led notifica. non è che non funziona, anzi, funziona troppo: è costantemente acceso ed è di un colore....ok non è un colore, sembra che tutti i led di colore diverso siano accesi. anche voi avete questo probklema? come potrei risolvere?
tralasciando il puntino arcobaleno, per ora la rom è stabilenon si è piantata e fila liscia come l'olio, la proverò un po' per vedere se regge
ah se può essere utile ho la build del 17/08 e ho flashato anche le gapps del 13/08 (standard) PIU' quelle del 10 (quelle con la fotocamera stock e photosphere)
ps. focal, al momento, fa
EDIT: e il premio deficienza mistica va a..... me![]()
c'è una bellissima funzione che fa illuminare il led a batteria scarica/in carica/carica completata. no aspè, quello quindi è giallo? O.o![]()
Ultima modifica di Sheldon97; 19-08-13 alle 15:47
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Perché i sorgenti da cui si compilano queste ROM sono su base JSS
Non ho ben capito cosa intendi, loro si basano su JSS perché non hanno i sorgenti JWR
Vado in leggero ot ma è inerente al ot...io ho messo la pa da un paio di giorni..la base è la jss e non ho nessun freeze...invece sulla cyanogen almeno 3/4 durante la giornata c erano...parlo della build del 17 ovviamente
JohnX (19-08-13)