se non ho capito male dalle varie notizie lette in giro, non è ancora "operativo"...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
punticci (20-08-13)
Quoto...mi sono registrato anche io sul sito ma poi va fatto anche nel device...da quello che ho capito io dovrebbero implementare un nuovo menu di gestione dell'account dentro la ROM.
ragazzi anche a voi con la nightly del 20 ogni tanto va in crash il touch dello schermo e non si riprende finchè non si riavvia?
-----------------------------------------------------------------------------------
Modello: Nexus 5
Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
Email: dellai.davide@gmail.com
punticci (21-08-13)
buongiorno, per migliorare la durata della batteria con kernel stock cm cosa si può fare?..dal menù "prestazioni" è possibile cambiare qualcosa per migliorare la batteria?
ragazzi, ho installato la 10.2 partendo da 10.1, ho scaricato la base band, il boobtloader, la rom e le gapps, ho fatto tutti i wipe, le ho flashate tutte e quattro, ho riavvato... tutto bene, il mio sistema sembra stabile, il supersu funziona. Purtroppo ho un problema con galleria immagini.
da quando ho installato non si vedono più in galleria le immagine degli album picasa, ho verificato in account google, sincronizzazione, che google foto fosse spuntato, ho anche provato a installare la camera con photosphere (che funziona) ma nulla, le immagini di picasa le posso vedere solo da google foto in google+
la app gallery è la 1.1.40012
la app google+ 4.1.0.50809204
ricerca google 2.6.7.721924.arm
qualche idea??
Ultima modifica di cerb114; 21-08-13 alle 13:00
Domanda veloce: sono passato dalla 4.3 stock alla slim 4.2.2, la radio ho visto che è rimasta la .84, il bootloader non capisco dove vedo la versione!
Per installare la 10.2cyano, devo riflashare anche il bootloader?