Il kernel stock non permette settaggi fissi di frequenze, quindi è normale
sgana (25-08-13)
Non stavo parlando di settaggio fisso,ma di abbassare la soglia di frequenza minima,cosi che quando non lo uso stia sotto i 1000!
non è un bug, si chiama mpdecision ed è una funzione che hanno tutti i proc qualcom che permette di tenere in funzione solo un core o due ecc...e come standard ha fisso 1024 mhz minimo per ogni core..non puoi abbassare la freq minima a meno che non disattivi l'mpdecision con app come trickstermod ma non ti conviene perchè peggioreresti la situazione..non so se ci sono kernel modificati che hanno questa freq minima abbassata io non lo mai trovata..concludendo dandoti un parere personale per esperienza ti dico di lasciar perdere che tanto va bene cosi lo stessops: se guardi bene la freq attuale tenendo il cell fermo, noterai che la freq si porta a 384 quindi non ce bisogno di abbassarla manualmente
Qualcuno è riuscito ad installare e vedere correttamente sky go su questa ROM? Per ora è l'unico vero problema che ho riscontrato!
Da amante della CM penso che se si compra uno smartphone quadcore 1,5 GHz e 2 GB di RAM, lo si voglia sfruttare al meglio in tutti i campi e penso sia più che giustificato tornare a stock se offre prestazioni migliori.
È come comprare una lamborghini e preferire le comodità alle prestazioni...
Scelgo uno smartphone di fascia medio-bassa se lo devo usare solo per chiamate, sms, mail...
Sta di fatto che le piccole personalizzazioni della CM sono davvero essenziali, basterà aspettare ancora un po per trovare delle build più stabili..
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Salve a tutti, spammo un attimo queste mie Gapps per android 4.3.... Sperando che possano servire a qualcuno.
Eccole...
signed_gapps_byRaffBulgaro.zip