CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 119 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Con gli ultimi aggiornamenti fa sparire dai settaggi di Franco kernel l'opzione undervolt, anche a voi? Ho provato a fare un restore alla versione del 21 e posso di nuovo settare l'undervolt, aggiorno alla 28 sparisce l'opzione, che mai

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    @Ginyod
    Devo correggerti ossia:
    Focal a mio parere non è responsabile delle foto nere, ho notato che se lasci la fotocamera stock stabilizzarsi un sec. mettendosi a fuoco da sola o facendolo tu, tappando leggermente lo schermo, le foto sono corrette, se invece scatti subito all'apertura della fotocamera, risulteranno nere.
    Certamente la tua teoria è corretta, io mi sono “affidato” a questo post sul thread xda:

xda-developers - View Single Post - [ROM][Official][4.2.2] CyanogenMod 10.1 Nightlies for the Nexus 4 (mako)

ho effettuato la rimozione di Focal (previo backup con titanium) , ho scattato una foto con flash senza badare molto alla attesa/messa a fuoco e la foto è riuscita perfettamente, molto probabilmente un caso fortuito …
    • Google Nexus 4 •

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7 2013 Lte

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ginyod
    Originariamente inviato da Mabit
    @Ginyod
    Devo correggerti ossia:
    Focal a mio parere non è responsabile delle foto nere, ho notato che se lasci la fotocamera stock stabilizzarsi un sec. mettendosi a fuoco da sola o facendolo tu, tappando leggermente lo schermo, le foto sono corrette, se invece scatti subito all'apertura della fotocamera, risulteranno nere.
    Certamente la tua teoria è corretta, io mi sono “affidato” a questo post sul thread xda:

xda-developers - View Single Post - [ROM][Official][4.2.2] CyanogenMod 10.1 Nightlies for the Nexus 4 (mako)

ho effettuato la rimozione di Focal (previo backup con titanium) , ho scattato una foto con flash senza badare molto alla attesa/messa a fuoco e la foto è riuscita perfettamente, molto probabilmente un caso fortuito …

Scusami se intervengo con un argomento forse un po OT. Ma approfitto che hai nominato Titanium. Da quando ho installato la prima CM 10.2 (e adesso ho questa :
    cm-10.2-20130828-NIGHTLY-mako , ma anche con la Paranoid,) Titanium versione PREMIUM non funziona più, e non mi fa fare né i bakeup multipli, ne tanto meno il ripristino. Se tu riesci a usarlo, come hai fatto? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

sono ancora fermo a 10.1.2 (franco kernel) e mi trovo benissimo per quanto riguarda stabilità, fluidità e autonomia.. ora secondo voi vale la pena aggiornare o sono più i problemi dei miglioramenti?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dom1dom Visualizza il messaggio
    sono ancora fermo a 10.1.2 (franco kernel) e mi trovo benissimo per quanto riguarda stabilità, fluidità e autonomia.. ora secondo voi vale la pena aggiornare o sono più i problemi dei miglioramenti?
    Se vuoi un consiglio aspetta qualche settimana, la rom è già performante ma devono sistemare alcuni bug.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

dom1dom (29-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anciarossa Visualizza il messaggio
    Scusami se intervengo con un argomento forse un po OT. Ma approfitto che hai nominato Titanium. Da quando ho installato la prima CM 10.2 (e adesso ho questa :
    cm-10.2-20130828-NIGHTLY-mako , ma anche con la Paranoid,) Titanium versione PREMIUM non funziona più, e non mi fa fare né i bakeup multipli, ne tanto meno il ripristino. Se tu riesci a usarlo, come hai fatto? Grazie.

Accidenti, hai ragione, non avevo fatto caso alla notifica di errore, ne avevo una serie e le avevo eliminate senza leggere. Non funziona neanche a me
    • Google Nexus 4 •

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ginyod per il post:

anciarossa (29-08-13)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Installata la nightly odierna, cambiamenti non ne noto, sembra che focal funzioni correttamente, ma non la fotocamera cyano, che presenta ancora il bug foto nere con il flash, risolvibile momentaneamente, mettendo a fuoco manualmente e scattare.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7 2013 Lte

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ginyod
    Originariamente inviato da anciarossa

Accidenti, hai ragione, non avevo fatto caso alla notifica di errore, ne avevo una serie e le avevo eliminate senza leggere. Non funziona neanche a me

Grazie della risposta, pensavo di aver sbagliato io qualcosa nelle varie istallazioni!! Speriamo che Titanium rifunzioni presto!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anciarossa Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, pensavo di aver sbagliato io qualcosa nelle varie istallazioni!! Speriamo che Titanium rifunzioni presto!

ciao, hai provato a fare in questo modo...

Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda titanium, se hai voglia di riprovare, una volta ottenuti i permessi di root vai nel menu preferenze/impostazioni cartella backup, cerca cartella e imposta quella che ha legacy nel percorso, dovrebbe essere /storage/emulated/legacy/titaniumbackup

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Youssi93 per il post:

anciarossa (29-08-13),Ginyod (30-08-13),Nikoracing (30-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Installata la nightly odierna, cambiamenti non ne noto, sembra che focal funzioni correttamente, ma non la fotocamera cyano, che presenta ancora il bug foto nere con il flash, risolvibile momentaneamente, mettendo a fuoco manualmente e scattare.
    non haia vuto nessun frezee???

Pagina 35 di 119 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio