CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 119 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ma ad ogni flash bisogna ricalibrare la batteria?
    no non è necessario..al contrario bisognerebbe farlo ad ogni cambio rom

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    Confermo anche io che la batteria ora regge bene :-)
    A me scende sempre a vista d'occhio...Del resto dal changelog non vedo grossi cambiamenti da quella di ieri...Io ho kernel cyanogenMod...Forse voi con un'altro kernel avete meno consumo di batteria...

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ragà a me sono ancora rimasti i freeze e a voi?

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    A me scende sempre a vista d'occhio...Del resto dal changelog non vedo grossi cambiamenti da quella di ieri...Io ho kernel cyanogenMod...Forse voi con un'altro kernel avete meno consumo di batteria...
    idem qualcosa è migliorato ma il consumo è sempre eccessivo per me, per la prima volta non sono riuscito ad arrivare a fine giornata...torno a quella del 5

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Raga, le 2 cose basilari da fare quando si nota un consumo anomalo è:

1. Installare CPU spy e monitorare se a telefono con schermo spento (e non in carica) la barra deepsleep aumenta, se il deepsleep non entra in funzione questa è SICURAMENTE una fonte di consumo anomalo e bisogna identificare cosa impedisce al sistema di entrare in standby;

2. Verificare la "classifica" dei consumi in Impostazioni > Batteria, in genere se voci come Media o Servizi Google sono ai primi posti, c'è qualcosa che non va. Successivamente per aver maggiori riscontri occorre andare in Impostazioni > Applicazioni e verificare quali servizi sono in funzione (so che è difficile decifrare cosa fanno o a cosa servono e se sopratutto è normale che siano attivi, ma con un po' di inventiva basta googlare per capire di che si tratta)

Queste sono al max le cose che si possono fare senza installare strumenti particolari per identificare wakelocks e sono alla portata di tutti, altrimenti esistono molti altri tool di analisi ma esistono già millemila guida nel web

Va poi precisato che allo stato attuale dello sviluppo può essere un po' una perdita di tempo cercare le cause dei consumi, visto che c'è buona probabilità che siano da imputare al sistema e non ad un impallamento "temporaneo di qualcosa", per cui è il team CM che li fixerà con nuove uscite, comunque per chi ha problemi una controllata può essere utile per capire dove risiede il problema!

7. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

Wolfnio (09-09-13)

Baby Droid L'avatar di forgecalix

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Personalmente, con la nightly del 09092013 e kernel Franco, ho riscontrato un esasperante lentezza del wifi. Problema eliminato tornando alla 04092013 (cha ha comunque i suoi bei problemini). Il WiFi al rallentatore è presente anche nella stessa nightly per nexus 7. Capitato a nessun'altro?
    Device: NEXUS 4
    Rom: Cyanogenmod 10.2 nightly
    Kernel: Franco r176 jss
    Firmware: Android 4.3 jss15j
    Banda base: m9615a 2.0.1700.84
    Launcher: Nova prime

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Raga, le 2 cose basilari da fare quando si nota un consumo anomalo è:

1. Installare CPU spy e monitorare se a telefono con schermo spento (e non in carica) la barra deepsleep aumenta, se il deepsleep non entra in funzione questa è SICURAMENTE una fonte di consumo anomalo e bisogna identificare cosa impedisce al sistema di entrare in standby;

2. Verificare la "classifica" dei consumi in Impostazioni > Batteria, in genere se voci come Media o Servizi Google sono ai primi posti, c'è qualcosa che non va. Successivamente per aver maggiori riscontri occorre andare in Impostazioni > Applicazioni e verificare quali servizi sono in funzione (so che è difficile decifrare cosa fanno o a cosa servono e se sopratutto è normale che siano attivi, ma con un po' di inventiva basta googlare per capire di che si tratta)

Queste sono al max le cose che si possono fare senza installare strumenti particolari per identificare wakelocks e sono alla portata di tutti, altrimenti esistono molti altri tool di analisi ma esistono già millemila guida nel web

Va poi precisato che allo stato attuale dello sviluppo può essere un po' una perdita di tempo cercare le cause dei consumi, visto che c'è buona probabilità che siano da imputare al sistema e non ad un impallamento "temporaneo di qualcosa", per cui è il team CM che li fixerà con nuove uscite, comunque per chi ha problemi una controllata può essere utile per capire dove risiede il problema!
    Comunque mi ero impressionato...Il consumo è pressoché normale adesso... Certo il kernel cyano non è dei migliori come consumo ma per il mio uso del cell va bene... Grazie MIK90 per le spiegazioni... Alcune cose le controllo già come le App... Il software per il Deep Sleep non l'ho mai installato... Cmq ripeto il consumo con l'ultima Nightly si è normalizzato... Quindi in Deep Sleep il cell chi va...

Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Consiglierei wakelock detector
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Androidiano L'avatar di Davs

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se qualcuno ha il mio stesso problema, ma con l'ultima versione della cyanogenmod nightly non potevo scattare foto col flash con la fotocamera stock , cioè le foto le scattava ma venivano completamente nere.. (Non scure, NERE)
    Con focal invece a parte la scarsa fluidità quel problema non c'era..

Ora ho flashato la psx perché quello per me è un grave problema
    Davide.

Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

qui con la nightly del 9 tutto ok per il battery drain, quella dell'8 è stata micidiale. Ovviamente kernel cm

Pagina 56 di 119 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio