io con quella del ieri (19) ne ho avuto uno, ma stranamente non metre scrivevo, non ricordo se ero su whatsapp o facebook (no applicazione)
Io ho avuto un solo riavvio oggi, in carica. Il resto tutto ok.
Io ho quella del 16. Sinceramente non ho avuto alcun problema di blocchi o riavvi strani. Ho un problema però nella gestione del flash della fotocamera. Se facio una foto con il flash, quando premo scatto si illumina il flash e la foto viene scattata dopo circa un secondo di flash acceso. Il discorso è che l'immagine visualizzata al momento dello scatto è diversa da quella che in realtà viene memorizzata.
Esempio per intenderci: scatto una foto al mio cane, premo tasto azzurro, il flash si illumina, sullo schermo vedo l'immagine del cane, ma se prima del suono dello scatto mi sposto (ad esempio verso il prato), nonostante che l'immagine visualizzata a schermo sia il mio cane (anche nell'immagine piccola in alto a destra della foto appena scattata), la foto realmente scattata sarà il prato?
Idee? (Naturalmente parlo di applicazione fotocamera nativa)
Si è capitato anche a me...è un bug io avevo quella del 17...ma nemmeno con quella del 20 è stato risolto...si va a rilento purtroppo
Ultima modifica di JohnX; 21-10-13 alle 10:35
Set Dns funzionava con il JB 4.2 quindi Cm10.1.. ma non con JB 4.3 quindi con questa Cm10.2.. Avete un'app da consigliarmi? Tnk
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Io ho un problema dall'aggiornamento del 19. In pratica installa tutto ma al riavvio dopo l'update il telefono rimane bloccato sul logo Google, e risolvo solo reinstallando da recovery la versione del 18. Anche con l'ultimo update di oggi non ho risolto. Premetto che uso il kernel Matr1x v11.0 con il fix dei colori. Non ha mai dato problemi ma è da 3 giorni che ormai non riesco più ad aggiornare. Qualcuno sa aiutarmi?
Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
LG Nexus 5X 32Gb Nero