scusate ma quali gApps devo scaricare?
Quelle del primo link o quelle alternative?
scusate ma quali gApps devo scaricare?
Quelle del primo link o quelle alternative?
Ho installato l'ultima nightly e ho notato che mi si blocca la galleria quando vado a impostare la foto del mio profilo personale. Succede anche a voi?
Ho un altro problema con questa ROM. Con asphalt 8 ho dei problemi di scorrimento delle texture. Non parlo di fluidità ma delle immagini che scorrono tipo a scatti. Ora sono su franco kernel...ma mi ha dato lo stesso risultato con faux kernel (tutti e 2 jss). Solo al primo avvio con kernel stock di cyanogen ...asphalt non mi ha dato problemi.
Che posso fare?
LG Nexus 4
Rom - Android 5.0 Lollipop
Kernel - Stock
Gli impuntamenti non sono causati dalla ROM non ancora matura. È un problema del branch aosp jss. Tutte le ROM basate su questa versione hanno problemi di impuntamenti.
Per i problemi con asphalt...tutti segnalano problemi con questo gioco quindi non saprei..qualcuno a provato con altri giochi?
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Domanda da niubbone quale sono:
Attualmente ho la cyano 10.1.3 RC1, la curiosità di passare a quella basata su android 4.3 è tanta e mi domandavo:
Le nightly fanno parecchio impazzire o si riesce comunque ad avere un utilizzo giornaliero piuttosto "tranquillo" diciamo? Considerate che io navigo principalmente, poi un po' di whatsapp ecc, insomma nella norma.
Nel momento in cui verosimilmente uscirà una versione stabile, sarà possibile aggiornare direttamente tramite il "simil OTA" della cyano?
Grazie.
Per adesso la 10.2 e buona, soffre principalmente di due bug, uno è dead block o freeze, (alcuni lamentano dei piccoli blocchi di qualche secondo, principalmente su tastiera, a me è successo una volta sola la scorsa settimana)
E la fotocamera cyano che con flash scatta foto nere, se non a fuoco) risolvibile con gapps diverse o con il flash della sola fotocamera Google.
N.B. Che la tua RC, ha il bug, risolto oggi sulla nightly del deep sleep, praticamente troverai sul grafico dei consumi batteria, una voce "servizi Google" che spicca su tutte, ed è responsabile di un consumo anomalo.
Poi per passare alla 10.2 fai i wipe cache, dalvik, format/wipe system, flash rom+gapps, e non perdi le impostazioni