CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 119 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dre88nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate ma quali gApps devo scaricare?

Quelle del primo link o quelle alternative?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dre88nexus Visualizza il messaggio
    scusate ma quali gApps devo scaricare?

Quelle del primo link o quelle alternative?
    Ti consiglio quelle del primo link, io con quelle mai avuto problemi

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ho installato l'ultima nightly e ho notato che mi si blocca la galleria quando vado a impostare la foto del mio profilo personale. Succede anche a voi?

Androidiano VIP L'avatar di Dryblow

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Uscita ora la nightly del 30
    Dovrebbero aver fixato il problema deep sleep. (su mako)
    Staremo a vedere
    Stava nel changelog? Non l'ho notato sinceramente.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ho un altro problema con questa ROM. Con asphalt 8 ho dei problemi di scorrimento delle texture. Non parlo di fluidità ma delle immagini che scorrono tipo a scatti. Ora sono su franco kernel...ma mi ha dato lo stesso risultato con faux kernel (tutti e 2 jss). Solo al primo avvio con kernel stock di cyanogen ...asphalt non mi ha dato problemi.

Che posso fare?
    LG Nexus 4

Rom - Android 5.0 Lollipop

Kernel - Stock

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dre88nexus Visualizza il messaggio
    Ho un altro problema con questa ROM. Con asphalt 8 ho dei problemi di scorrimento delle texture. Non parlo di fluidità ma delle immagini che scorrono tipo a scatti. Ora sono su franco kernel...ma mi ha dato lo stesso risultato con faux kernel (tutti e 2 jss). Solo al primo avvio con kernel stock di cyanogen ...asphalt non mi ha dato problemi.

Che posso fare?
    sì, dava problemi anche a me con la cyano...la rom non è ancora matura, mi si impuntava spesso sia nei giochi che durante la navigazione, video o digitazione.

Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    sì, dava problemi anche a me con la cyano...la rom non è ancora matura, mi si impuntava spesso sia nei giochi che durante la navigazione, video o digitazione.
    Gli impuntamenti non sono causati dalla ROM non ancora matura. È un problema del branch aosp jss. Tutte le ROM basate su questa versione hanno problemi di impuntamenti.

Per i problemi con asphalt...tutti segnalano problemi con questo gioco quindi non saprei..qualcuno a provato con altri giochi?
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Gli impuntamenti non sono causati dalla ROM non ancora matura. È un problema del branch aosp jss. Tutte le ROM basate su questa versione hanno problemi di impuntamenti.

Per i problemi con asphalt...tutti segnalano problemi con questo gioco quindi non saprei..qualcuno a provato con altri giochi?
    Sì sì lo so della JSS...a me comunque non era fluido qualsiasi gioco un po' più pesante

Baby Droid L'avatar di FreddyV

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda da niubbone quale sono:
    Attualmente ho la cyano 10.1.3 RC1, la curiosità di passare a quella basata su android 4.3 è tanta e mi domandavo:
    Le nightly fanno parecchio impazzire o si riesce comunque ad avere un utilizzo giornaliero piuttosto "tranquillo" diciamo? Considerate che io navigo principalmente, poi un po' di whatsapp ecc, insomma nella norma.
    Nel momento in cui verosimilmente uscirà una versione stabile, sarà possibile aggiornare direttamente tramite il "simil OTA" della cyano?

Grazie.

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreddyV Visualizza il messaggio
    Domanda da niubbone quale sono:
    Attualmente ho la cyano 10.1.3 RC1, la curiosità di passare a quella basata su android 4.3 è tanta e mi domandavo:
    Le nightly fanno parecchio impazzire o si riesce comunque ad avere un utilizzo giornaliero piuttosto "tranquillo" diciamo? Considerate che io navigo principalmente, poi un po' di whatsapp ecc, insomma nella norma.
    Nel momento in cui verosimilmente uscirà una versione stabile, sarà possibile aggiornare direttamente tramite il "simil OTA" della cyano?

Grazie.
    Per adesso la 10.2 e buona, soffre principalmente di due bug, uno è dead block o freeze, (alcuni lamentano dei piccoli blocchi di qualche secondo, principalmente su tastiera, a me è successo una volta sola la scorsa settimana)
    E la fotocamera cyano che con flash scatta foto nere, se non a fuoco) risolvibile con gapps diverse o con il flash della sola fotocamera Google.
    N.B. Che la tua RC, ha il bug, risolto oggi sulla nightly del deep sleep, praticamente troverai sul grafico dei consumi batteria, una voce "servizi Google" che spicca su tutte, ed è responsabile di un consumo anomalo.
    Poi per passare alla 10.2 fai i wipe cache, dalvik, format/wipe system, flash rom+gapps, e non perdi le impostazioni
    Ultima modifica di Mabit; 30-08-13 alle 21:00

Pagina 37 di 119 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio