CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 119 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sto88

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi come sta andando questa cm10.2? E' stabile per un uso quotidiano arrivati al 20 settembre? La batteria quanto dura? So che sono le solite domande..ma a quanto pare molti ne sono scontenti o manifestano problemi.. Mi chiedevo se valeva la pena puntare su questa rom o se andare a vedere la ParanoidAndroid 3+ ...che consigliate?

2.  
    Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come sta andando questa cm10.2? E' stabile per un uso quotidiano arrivati al 20 settembre? La batteria quanto dura? So che sono le solite domande..ma a quanto pare molti ne sono scontenti o manifestano problemi.. Mi chiedevo se valeva la pena puntare su questa rom o se andare a vedere la ParanoidAndroid 3+ ...che consigliate?
    Io consiglierei la Purity, la Psx, la Cataclysm.. La paranoid non so perché ha tanto successo *. *

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Oggi il play store ha provato a scaricare un aggiornamento del google framework service senza riuscirci. È normale vsto che ho cm?

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    Oggi il play store ha provato a scaricare un aggiornamento del google framework service senza riuscirci. È normale vsto che ho cm?
    mmm a me no..che app hai cercato di aggiornare?

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Nessuna app in particolare, ho l'aggiornamento automatico. Però tra le notifiche d'era l'aggiornamento del google framework service fallito, diceva che serviva per l'integrazione di maps e g+ per non ho ben capito cosa

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Nessuna app in particolare, ho l'aggiornamento automatico. Però tra le notifiche d'era l'aggiornamento del google framework service fallito, diceva che serviva per l'integrazione di maps e g+ per non ho ben capito cosa
    vai su app> termini google framework e clicca su cancella data e cancella cache> riavvii e vedi che succede

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    vai su app> termini google framework e clicca su cancella data e cancella cache> riavvii e vedi che succede
    L'ultima volta che ho fatto una cosa del genere ho dovuto riconfigurare gli account google, non ho molta voglia

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

L'ultima volta che ho fatto una cosa del genere ho dovuto riconfigurare gli account google, non ho molta voglia
    allora fai "termina" e "cancella la cache", cosi non perdi niente.. però poi riavvia il cell, comunque può essere solo un caso

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

buonasera ragazzi, vi scrivo perchè ho ancora problemi di deep sleep..sono con la nightly del 20 e quando sono solo in 3g il cell non va più in deep sleep..sto cercando di capire se ce qualche app maledetta che continua a chiedere dati ma ancora non sono riuscito a trovarla, ieri sera ho fatto una piallata come non l'ho mai fatta prima ma ancora niente, c'è qualcuno che ha problemi simili??

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi, vi scrivo perchè ho ancora problemi di deep sleep..sono con la nightly del 20 e quando sono solo in 3g il cell non va più in deep sleep..sto cercando di capire se ce qualche app maledetta che continua a chiedere dati ma ancora non sono riuscito a trovarla, ieri sera ho fatto una piallata come non l'ho mai fatta prima ma ancora niente, c'è qualcuno che ha problemi simili??
    Nel menu batteria hai qualcosa di particolare che non sia schermo o telefono inattivo che consuma di più?

Pagina 67 di 119 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio