CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 119 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Sera gente...ma sono io che mi sbaglio o ultimamente siamo un po' sottotono con il procedere dello sviluppo? Ormai non manca molto alla presentazione del 4.4 (o 5? ) e ancora la 4.3 non è usabilissima, la pagina del changelog cmxlog non si aggirona più ma impila le modifiche senza dividerle per nightly (in prima pagina ho inserito un cahngelog alternativo), tutti i problemi accaduti qualche giorno fa...insomma io sono ancora su 4.2.2 in attesa di un qualcosa di abbastanza stabile...mah, non mi suona bene tutto questo...
    Le nightly 4.3 non le hai proprio provate ?
    Comunque si hai ragione sembra che Cyano non sia più come una volta
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Sera gente...ma sono io che mi sbaglio o ultimamente siamo un po' sottotono con il procedere dello sviluppo? Ormai non manca molto alla presentazione del 4.4 (o 5? ) e ancora la 4.3 non è usabilissima, la pagina del changelog cmxlog non si aggirona più ma impila le modifiche senza dividerle per nightly (in prima pagina ho inserito un cahngelog alternativo), tutti i problemi accaduti qualche giorno fa...insomma io sono ancora su 4.2.2 in attesa di un qualcosa di abbastanza stabile...mah, non mi suona bene tutto questo...
    Per il changelog vedi qui: BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution!
    Per quanto riguardo lo sviluppo, credo sia dovuto al fatto che qualcosa di negativo si sta movendo in cyanogen, non sono sicuro, però codeworkx assieme ad un altro dev non stanno sviluppando più per via di incomprensioni interne.... spero c'è qualche altro dev per n4...
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminelnx Visualizza il messaggio
    Per il changelog vedi qui: BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution!
    Per quanto riguardo lo sviluppo, credo sia dovuto al fatto che qualcosa di negativo si sta movendo in cyanogen, non sono sicuro, però codeworkx assieme ad un altro dev non stanno sviluppando più per via di incomprensioni interne.... spero c'è qualche altro dev per n4...
    Ti ringrazio per il chagelog ma come detto sopra l'ho già messo in prima pagina, proprio quello
    rispondendo a ryk: purtroppo non ho ancora avuto modo di provare le nightly visto che il cel lo uso abbastanza intensamente e non posso permettermi di avere crash-blocchi-battery drain...in genere quando passo da un versione ad un'altra faccio solo in modo stabile. Però che palle...sono 2 mesi esatti oggi che la 4.3 è fuori...e come risultati non ci siamo proprio...lungi da me criticare il lavoro del team, gratis e sempre ineccepibile...ma stavolta occorre ammetterlo...

5. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

ryk (24-09-13)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Eh si caro mikeluzzo mio, il team mi sta rompendo un po' i "framework"
    Ci sono molti cambiamenti che sta effettuando ultimamente, e penso abbia intenzione di capitalizzare il lavoro fatto in questi anni, aprendo la cyanogenmod.inc.
    Si parla di commerciale la rom, di renderla come firmware ufficiale per terminali oppo, o addirittura di creare un device cyano, e tra account cyano, litigate con gli sviluppatori (vedi focal) sembra proprio che si punti a questo.
    Ma la strada sarà tutt'altro che facile per il team, soprattutto per i copyright sulle sorgenti che bene o male sono pur sempre di Google.
    Tutto questo per dire che chi ci rimette siamo noi.
    Anch'io sono su 4.2.2 stable, con la forte tentazione di passare alla purity o slimbean, dove almeno si cura di più la rom.

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Eh si caro mikeluzzo mio, il team mi sta rompendo un po' i "framework"
    Ci sono molti cambiamenti che sta effettuando ultimamente, e penso abbia intenzione di capitalizzare il lavoro fatto in questi anni, aprendo la cyanogenmod.inc.
    Si parla di commerciale la rom, di renderla come firmware ufficiale per terminali oppo, o addirittura di creare un device cyano, e tra account cyano, litigate con gli sviluppatori (vedi focal) sembra proprio che si punti a questo.
    Ma la strada sarà tutt'altro che facile per il team, soprattutto per i copyright sulle sorgenti che bene o male sono pur sempre di Google.
    Tutto questo per dire che chi ci rimette siamo noi.
    Anch'io sono su 4.2.2 stable, con la forte tentazione di passare alla purity o slimbean, dove almeno si cura di più la rom.
    Ciao Mabit, se continua di questo passo dovrò considerare anche io qualche altra ROM...oppure tornare stock! Certo ora con la CM 10.1.3 + FK non mi lamento affatto, ma bisognerà pur andare avanti..e dire che sono un cyanogenmodista da anni ormai, mi dispiace...ma non le vedo bene le mosse recenti, quelle che appunto hai menzionato...

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    968
    Predefinito

Comunque su base 4.3 le uniche buone sono le base JWR le jss e la nuova jls hanno tutte qualche bug o problema

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Ciao Mabit, se continua di questo passo dovrò considerare anche io qualche altra ROM...oppure tornare stock! Certo ora con la CM 10.1.3 + FK non mi lamento affatto, ma bisognerà pur andare avanti..e dire che sono un cyanogenmodista da anni ormai, mi dispiace...ma non le vedo bene le mosse recenti, quelle che appunto hai menzionato...
    Dopo essermi stufato dei bug della 10.2, sono tornato anch'io stock.
    Non sono resistito 2 gg. ho rimesso la cyano, proprio non ce la facevo, e succederà anche a te
    Allora perché non flashare una a base aosp, con le funzionalità che a me interessano? senza tanti fronzoli, e le due sopracitate offrono ciò.
    Personalmente aspetterò ancora un po', e quando mi salta lo schiribizzo, flasho.
    Ma ti chiamo prima .
    Scusate lo sfogo.
    EDIT:
    Con altri utenti del forum, siamo arrivati alla conclusione (e ho fatto pure prove con benchmark) i kernel alternativi per mako sono tutti peggiorativi, tenetevi quello di default che è già ottimizzato al 100 per 100.
    Esempio con il franco, (il più famoso) stesse impostazioni (quelle si default) faccio 20000 pt.
    Con il cyano stock 22000
    Ultima modifica di Mabit; 24-09-13 alle 21:34

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

Non sono resistito 2 gg. ho rimesso la cyano, proprio non ce la facevo, e succederà anche a te
    Allora perché non flashare una a base aosp, con le funzionalità che a me interessano? senza tanti fronzoli, e le due sopracitate offrono ciò.
    Personalmente aspetterò ancora un po', e quando mi salta lo schiribizzo, flasho.
    Ma ti chiamo prima .
    Scusate lo sfogo.
    Ahaha facciamo il salto insieme...hai ragione con stock non durerei un giorno, ti dico già che io uso pie maniacalmente e vorrei portarmi appresso il FK con cui mi trovo bene...casomai ci sentiamo in pvt sennò andiamo ot qui, nel frattempo speriamo che sistemino le cose in casa CM e riprendano a macinare changelog corposi...altrimenti crolla il mito

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    968
    Predefinito

Ma ti chiamo prima .
    Scusate lo sfogo.
    EDIT:
    Con altri utenti del forum, siamo arrivati alla conclusione (e ho fatto pure prove con benchmark) i kernel alternativi per mako sono tutti peggiorativi, tenetevi quello di default che è già ottimizzato al 100 per 100.
    Esempio con il franco, (il più famoso) stesse impostazioni (quelle si default) faccio 20000 pt.
    Con il cyano stock 22000
    In effetti si con il Franco invece di avere risultati più alti sono più bassi

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

EDIT:
    Con il cyano stock 22000
    Alla fine il motivo principale per cui lo tengo è per fare UV e guadagnare abbastanza autonomia...il lato performance non l'ho mai guardato molto visto che ne faccio un uso abbastanza business del cel, mi interessa solo fluidità ed anti-impallamento

Pagina 70 di 119 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio