CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 119 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

quando parli di deep sleep mi sento di dirti che in sti giorni ne ho passate di brutte ..il cell con il 3g non andava mai in deep sleep..poi ho scopertk che maps di m**da inviava in continuazione la mia posizione a google..l'ho sgamato con better battery stats e ho sistemato..comunque non ho piú problemi grossi con le ultime cyano ..usabilissime secondo me

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    quando parli di deep sleep mi sento di dirti che in sti giorni ne ho passate di brutte ..il cell con il 3g non andava mai in deep sleep..poi ho scopertk che maps di m**da inviava in continuazione la mia posizione a google..l'ho sgamato con better battery stats e ho sistemato..comunque non ho piú problemi grossi con le ultime cyano ..usabilissime secondo me
    Sì parlo proprio di questo... in 3g va a stento in deep sleep... ma quindi dici che è solo un problema di geolocalizzazione di google?
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminelnx Visualizza il messaggio
    Sì parlo proprio di questo... in 3g va a stento in deep sleep... ma quindi dici che è solo un problema di geolocalizzazione di google?
    per ora io ho risolto cosi..su bbs era l'unica voce che ciucciava ( tantissimo) la batteria..adesso ci va tranquillamente in deep sleep ..domani verifico ancora

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

per ora io ho risolto cosi..su bbs era l'unica voce che ciucciava ( tantissimo) la batteria..adesso ci va tranquillamente in deep sleep ..domani verifico ancora
    Vabbe allora domani riprovo... Sono tornato alla stock proprio per questo :/

Senior Droid L'avatar di alteus83

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Invece per il bug delle fotocamera per le foto con il flash? c'è qualche soluzione..............??
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alteus83 Visualizza il messaggio
    Invece per il bug delle fotocamera per le foto con il flash? c'è qualche soluzione..............??
    a volte vengono e a volte no...comunque anche il wifi se rimane attivo ma non connesso non fa andare in deep sleep il cell ..parlo per me ovviamente

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

a volte vengono e a volte no...comunque anche il wifi se rimane attivo ma non connesso non fa andare in deep sleep il cell ..parlo per me ovviamente
    Male.. Rimango stock.. io purtroppo non posso permettermi durante la giornata di avere drain.. :\

Androidiano L'avatar di oxicid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sulle ultime nightly le prestazioni sono buone e il deepsleep funziona molto bene. In questi giorni ho telefonato poco. Ho fatto quasi tre giorni di durata con 4h circa di schermo. Wifi sempre acceso e 3g solo se navigo fuori copertura wifi. Nightly del 20 e kernel Matrix 11 con undervolt -100 su tutte le frequenze. Sono molto soddisfatto. I freeze si sono ridotti ma a volte capitano ancora ma si tratta di 1 volta al giorno ad andare male. Per il resto tutto OK. La stock non la posso sopportare. Troppo limitativa e arrivi a sera a malapena. Ho freezato trebuchet ed utilizzo launcher apex. altra cosa fondamentale a mio avviso è avere il root per bloccare pubblicità con adfree o simili. Non potete nemmeno immaginare quanti mancati deepsleep sono causati dalle pubblicità nelle app gratuite.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di aiutoggi dopo aver comprato sul play store l'applicazione cynogenmode ed aver installato la rom il telefono quando l'ho avviato si blocca all'avvio con la scritta cynogen mode (la rotellina gira ma non esce nulla).L'ho lasciato scaricare ma nulla...

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francominchia Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiutoggi dopo aver comprato sul play store l'applicazione cynogenmode ed aver installato la rom il telefono quando l'ho avviato si blocca all'avvio con la scritta cynogen mode (la rotellina gira ma non esce nulla).L'ho lasciato scaricare ma nulla...
    Ma che app hai installato? Dacci il link
    Hai provato da recovery a dare i 3 wipe canonici?
    Ossia: wipe cache, dalvik, data?

Pagina 72 di 119 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio