Ma questa versione va bene per tutti i dispositivi? Provenendo dalla 10.1.3 per gs2 come capisco se devo flashare anche radio e bootloader?
Ma questa versione va bene per tutti i dispositivi? Provenendo dalla 10.1.3 per gs2 come capisco se devo flashare anche radio e bootloader?
Sono su cyano 10.2 e vorrei tornare stock con Kitkat ora che sono uscite le factory images. Secondo voi basta fare un wipe data e cache e flashare da recovery la factory image o mi tocca fare anche un wipe system?
Gente quali bug ci sono ancora ?
Fiero di essere un androidianoEcco il mio sito date un occhiata =) http://android-apk-mod-hack.blogspot.it/
Chi mi spiega la storia della radio e del bootloader che non ho capito? Non posso installare solo ROM e gapps avendo ora la 10.1.3 su s2?
mi scuso se probabilmente sono off topic quindi scusatemi. ...ho il nexus 4 con android stock e mi chiedevo ...secondo voi se tramite il toolkit installo la factory image 4.4 cosa succede? cioè mi cancella devo avere root e bootloader sbloccato.... volevo sapere se con cellulare stock potevo ugualmente installare il nuovo sistema operativo. grazie a tutti quanti e scusatemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App