Visualizzazione stampabile
-
Ma questa versione va bene per tutti i dispositivi? Provenendo dalla 10.1.3 per gs2 come capisco se devo flashare anche radio e bootloader?
-
Sono su cyano 10.2 e vorrei tornare stock con Kitkat ora che sono uscite le factory images. Secondo voi basta fare un wipe data e cache e flashare da recovery la factory image o mi tocca fare anche un wipe system?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gacchan
Sono su cyano 10.2 e vorrei tornare stock con Kitkat ora che sono uscite le factory images. Secondo voi basta fare un wipe data e cache e flashare da recovery la factory image o mi tocca fare anche un wipe system?
Sei proprio fuori strada, devi usare quantomeno il toolkit o il metodo manuale, le factory image non si flashano da recovery
-
Gente quali bug ci sono ancora ?
-
Chi mi spiega la storia della radio e del bootloader che non ho capito? Non posso installare solo ROM e gapps avendo ora la 10.1.3 su s2?
-
Quote:
Mabit
Sei proprio fuori strada, devi usare quantomeno il toolkit o il metodo manuale, le factory image non si flashano da recovery
in realtà c'è anche la possibilità di flasharla da recovery, dai un occhio alla discussione sulla factory image stock qui sul forum
-
Quote:
vinci91
Passaggio da CM 10.1.3 a 10.2 milestone 1: La rom mi sembra ben fatta, a parte qualche bug grafico nel Dialer (pagina composizione numeri e chiamata); ho notato pure che durante una chiamata ci sono meno pulsanti in basso, non ricordo ma nella 10.1.3 ce n'erano due in più a destra...
Altre impressioni: anche in questa ROM con le gapps apposite non c'è Photosphere... Come diavolo faccio ad averlo? Le impostazioni della camera sono comunque molto più numerose...
Nota dolente: non sono riuscito a ripristinare il backup fatto con helium, nonostante la cartella sia sull'archivio di massa, helium non trova nessun backup... :(
PS: avete un kernel da consigliare attualmente?
Non riesco cancellare il post scusate
-
Quote:
pole7
in realtà c'è anche la possibilità di flasharla da recovery, dai un occhio alla discussione sulla factory image stock qui sul forum
Dopo però non lamentatevi se avete problemi.
-
mi scuso se probabilmente sono off topic quindi scusatemi. ...ho il nexus 4 con android stock e mi chiedevo ...secondo voi se tramite il toolkit installo la factory image 4.4 cosa succede? cioè mi cancella devo avere root e bootloader sbloccato.... volevo sapere se con cellulare stock potevo ugualmente installare il nuovo sistema operativo. grazie a tutti quanti e scusatemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lucas1982
mi scuso se probabilmente sono off topic quindi scusatemi. ...ho il nexus 4 con android stock e mi chiedevo ...secondo voi se tramite il toolkit installo la factory image 4.4 cosa succede? cioè mi cancella devo avere root e bootloader sbloccato.... volevo sapere se con cellulare stock potevo ugualmente installare il nuovo sistema operativo. grazie a tutti quanti e scusatemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se lo installi dal toolkit devi sbloccare il bootloader, con perdita di tutti i dati, se aspetti qualche giorno ti arriverà l'OTA e non avrai problemi.