CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 119 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andyrunner Visualizza il messaggio
    il simbolino della sim quando spegni è normale...hai provato a spegnere e riaccendere il modem?

se faccio un video con lo zoom non me lo salva ,va in blocco la fotocamera nithly del 25
    E' un bug che si trascina da mesi quello dello zoom videocamera.
    Non ho idea del perché non hanno ancora risolto, e siamo ad una release candidate.

2.  
    Baby Droid L'avatar di robs

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mmm
    provato e riprovato. l'unica cosa diversa ieri ho provato con cyanogeninstaller e credo che in automatico mi abbia messo una snapshot e non si collegava alla mia rete ma a una libera... forse devo provare a cambiare pass del router o canale... bah mistero del wifi per il resto a me questa nightly va una scheggia nessun problema a parte qualche rarissima volta lagga la tastiera su wazzup. fotocamera ok

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao allora ho installato la nightly del 28/11/2013 video con zoom ok e anche fotocamera... ho risolto il problema del wifi. prova con questa anche tu. l'unico problema riscontrato se faccio ricerca contatti per allegarne uno da wazzup crasha la rubrica... ma solo se attivo la ricerca nominativa... se scorro tra i contatti tutto ok. in attesa di una rc2 e spero il prima possibile di una stable relase. A proposito una domanda quanta memoria hai nel nexus, mi spiego meglio in totale a conti fatti ne vedo circa 14 GB... spero di non aver partizionato 30mila volte nelle varie formattazioni nella speranza di sistemare il wifi!!!

Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robs Visualizza il messaggio
    ciao allora ho installato la nightly del 28/11/2013 video con zoom ok e anche fotocamera... ho risolto il problema del wifi. prova con questa anche tu. l'unico problema riscontrato se faccio ricerca contatti per allegarne uno da wazzup crasha la rubrica... ma solo se attivo la ricerca nominativa... se scorro tra i contatti tutto ok. in attesa di una rc2 e spero il prima possibile di una stable relase. A proposito una domanda quanta memoria hai nel nexus, mi spiego meglio in totale a conti fatti ne vedo circa 14 GB... spero di non aver partizionato 30mila volte nelle varie formattazioni nella speranza di sistemare il wifi!!!
    Io ho 5gb occupati senza motivo.... BAH, avrò al massimo 1gb di app...

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora devo ritenermi fortunato con i miei 2 hahaha mistero della fede

Androidiano L'avatar di z3llo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena installato la CM10.2 (RC1), tutto è andato a buon fine tranne che pur avendo inserito i miei dati dell'account google sembra che il telefono non si sia sincronizzato del tutto.
    Ha scaricato correttamente i contatti della rubrica ma non il calendario, quando lo apro mi chiede se voglio usarne uno esistente ma quando metto i miei dati mi dice "account già esistente du questo dispositivo".
    Inoltre in alto a sinistra nei quick settings c'è scritto OWNER invece del mio nome, e se vado in "Persone" mi chiede di impostare il mio profilo locale.
    Infine non ha nemmeno scaricato le app dal Play Store, ma se entro nello Store mi fa vedere il mio account correttamente.
    Come posso risolvere?

_ GD30 > 3210 > 3330 > 3650 > 6630 > N73 > N96 > Galaxy S > Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Althair Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho prima a installato la CM10.2 (RC1), tutto è andato a buon fine tranne che pur avendo inserito i miei dati dell'account google sembra che il telefono non si sia sincronizzato del tutto.
    Ha scaricato correttamente i contatti della rubrica ma non il calendario, quando lo apro mi chiede se voglio usarne uno esistente ma quando metto i miei dati mi dice "account già esistente du questo dispositivo".
    Inoltre in alto a sinistra nei quick settings c'è scritto OWNER invece del mio nome, e se vado in "Persone" mi chiede di impostare il mio profilo locale.
    Infine non ha nemmeno scaricato le app dal Play Store, ma se entro nello Store mi fa vedere il mio account correttamente.
    Come posso risolvere?
    Hai flashato le Google apps presenti in prima pagina dopo la rom?

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Sì e no, nel senso che il link non funziona e ho scaricato quelle alternative a fondopagina. È quello il problema? C'è un link funzionante alle Google Apps corrette?

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

prova a reinserire i tuoi dati utente. disconnettiti e dopo riconnetti il tuo account. tutto dovrebbe risolversi. a volte è un errore di sincronizzazione di account col play store e con google.. mi è capitato col tablet e col vecchio atrix moddato con cyano

11. Il seguente Utente ha ringraziato robs per il post:

z3llo (28-11-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robs Visualizza il messaggio
    prova a reinserire i tuoi dati utente. disconnettiti e dopo riconnetti il tuo account. tutto dovrebbe risolversi. a volte è un errore di sincronizzazione di account col play store e con google.. mi è capitato col tablet e col vecchio atrix moddato con cyano
    Adesso provo, grazie, ma a quel punto si aggiornano da sole le app anche?

Pagina 112 di 119 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio