E' un bug che si trascina da mesi quello dello zoom videocamera.
Non ho idea del perché non hanno ancora risolto, e siamo ad una release candidate.
mmm
provato e riprovato. l'unica cosa diversa ieri ho provato con cyanogeninstaller e credo che in automatico mi abbia messo una snapshot e non si collegava alla mia rete ma a una libera... forse devo provare a cambiare pass del router o canale... bah mistero del wifi per il resto a me questa nightly va una scheggia nessun problema a parte qualche rarissima volta lagga la tastiera su wazzup. fotocamera ok
ciao allora ho installato la nightly del 28/11/2013 video con zoom ok e anche fotocamera... ho risolto il problema del wifi. prova con questa anche tu. l'unico problema riscontrato se faccio ricerca contatti per allegarne uno da wazzup crasha la rubrica... ma solo se attivo la ricerca nominativa... se scorro tra i contatti tutto ok. in attesa di una rc2 e spero il prima possibile di una stable relase. A proposito una domanda quanta memoria hai nel nexus, mi spiego meglio in totale a conti fatti ne vedo circa 14 GB... spero di non aver partizionato 30mila volte nelle varie formattazioni nella speranza di sistemare il wifi!!!![]()
allora devo ritenermi fortunato con i miei 2 hahaha mistero della fede![]()
Ciao a tutti, ho appena installato la CM10.2 (RC1), tutto è andato a buon fine tranne che pur avendo inserito i miei dati dell'account google sembra che il telefono non si sia sincronizzato del tutto.
Ha scaricato correttamente i contatti della rubrica ma non il calendario, quando lo apro mi chiede se voglio usarne uno esistente ma quando metto i miei dati mi dice "account già esistente du questo dispositivo".
Inoltre in alto a sinistra nei quick settings c'è scritto OWNER invece del mio nome, e se vado in "Persone" mi chiede di impostare il mio profilo locale.
Infine non ha nemmeno scaricato le app dal Play Store, ma se entro nello Store mi fa vedere il mio account correttamente.
Come posso risolvere?
_ GD30 > 3210 > 3330 > 3650 > 6630 > N73 > N96 > Galaxy S > Nexus 4
Sì e no, nel senso che il link non funziona e ho scaricato quelle alternative a fondopagina. È quello il problema? C'è un link funzionante alle Google Apps corrette?
_ GD30 > 3210 > 3330 > 3650 > 6630 > N73 > N96 > Galaxy S > Nexus 4
prova a reinserire i tuoi dati utente. disconnettiti e dopo riconnetti il tuo account. tutto dovrebbe risolversi. a volte è un errore di sincronizzazione di account col play store e con google.. mi è capitato col tablet e col vecchio atrix moddato con cyano
z3llo (28-11-13)