CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 119 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di steci

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Non so dirti che é cambiato visto che ho messo oggi per la prima volta la Cyano, però nella versione a me risulta 10.2-20131122-nightly-mako

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

la RC1 ha ancora la vecchia animazione,la nightly del 24 ha quella nuova!

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Riposto a domanda:
    Zoommando con la videocamera, va ancora in crash l'applicazione?
    O è stato risolto il bug?

Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

Zoomando con la videocamera non va più in crash, e la build del 25 (oggi) ha la nuova animazione

6. Il seguente Utente ha ringraziato Nicoseven per il post:

Mabit (25-11-13)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Zoomando con la videocamera non va più in crash, e la build del 25 (oggi) ha la nuova animazione
    Sicché è praticamente priva di bug?

Androidiano L'avatar di yecca

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

A me invece solita storia....videocamera-video-zoom-CRASH!!...e premetto che ho fatto anche flash pulito con wipe_system.
    Quando uscirà CM11, allora installerò da factory image e speriamo vada tutto come si deve....
    Ciaooo
    ***Please push ....se sono stato utile.***

Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

9. Il seguente Utente ha ringraziato yecca per il post:

Mabit (25-11-13)

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Sicché è praticamente priva di bug?
    Ni. Qualche volta l'app fotocamera fa foto completamente nere.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

La nightly di oggi crasha ogni tanto nella home....

Baby Droid L'avatar di robs

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti posto quì perchè mi è stato chiuso un thread postato nella sezione sbagliata... ho cercato più volte in discussioni già aperte questo argomento ma niente. Si è discusso molto del problema del wifi dell'N4... problemi inerenti al fatto che perdesse la connessione wifi per poi ritrovarla e riconnettersi... a me capita una cosa ancora non trovata in nessun forum: ho la cm 10.2 nightly dell'11/10/2013 (tutto va alla perfezione wifi e il resto nessun lag niente di niente orami sono circa due mesi che la testo)... se eseguo gli aggiornamenti alle successive nightlies o anche ad una RC1 uscita qualche giorno fa... il cell va una bomba se non fosse per il fatto che non si collega per niente ad internet. Vede la mia rete massimo segnale inserisco pass e il segnale va zero non connettendosi... è come se non riuscisse proprio ad autenticare la rete. In h3g va una bomba. ho provato ad installare gli aggiornamenti tramite ota di cyano-cyanogeninstaller-con un full wipe-solo dalvik e cache. diciamo che solo negli ultimi tre giorni ho fatto questa operazione una 15ina di volte. Premetto che ho fastweb a 100 megabit e quando spengo il device mi compare un simbolino accanto all'indicatore dello stato della batteria che ha la forma di una sim (ma non è una sim è più un rettangolino con l'angolo tagliato ) e un punto interrogativo. Ora sono tornato per l'ennesima volta alla 10.2 di ottobre funzionante... qualcuno sa aiutarmi. Spero di aver postato nel posto giusto la discussione
    grazie a tutti in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robs Visualizza il messaggio
    salve a tutti posto quì perchè mi è stato chiuso un thread postato nella sezione sbagliata... ho cercato più volte in discussioni già aperte questo argomento ma niente. Si è discusso molto del problema del wifi dell'N4... problemi inerenti al fatto che perdesse la connessione wifi per poi ritrovarla e riconnettersi... a me capita una cosa ancora non trovata in nessun forum: ho la cm 10.2 nightly dell'11/10/2013 (tutto va alla perfezione wifi e il resto nessun lag niente di niente orami sono circa due mesi che la testo)... se eseguo gli aggiornamenti alle successive nightlies o anche ad una RC1 uscita qualche giorno fa... il cell va una bomba se non fosse per il fatto che non si collega per niente ad internet. Vede la mia rete massimo segnale inserisco pass e il segnale va zero non connettendosi... è come se non riuscisse proprio ad autenticare la rete. In h3g va una bomba. ho provato ad installare gli aggiornamenti tramite ota di cyano-cyanogeninstaller-con un full wipe-solo dalvik e cache. diciamo che solo negli ultimi tre giorni ho fatto questa operazione una 15ina di volte. Premetto che ho fastweb a 100 megabit e quando spengo il device mi compare un simbolino accanto all'indicatore dello stato della batteria che ha la forma di una sim (ma non è una sim è più un rettangolino con l'angolo tagliato ) e un punto interrogativo. Ora sono tornato per l'ennesima volta alla 10.2 di ottobre funzionante... qualcuno sa aiutarmi. Spero di aver postato nel posto giusto la discussione
    grazie a tutti in anticipo
    il simbolino della sim quando spegni è normale...hai provato a spegnere e riaccendere il modem?

se faccio un video con lo zoom non me lo salva ,va in blocco la fotocamera nithly del 25

Pagina 111 di 119 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio