Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poldosbaffini
Non è perché ti dà la possibilità di scegliere con che rom vuoi iniziare. Sul nexus, nel dualboot, era così
Avendo solo la stock installato esce la schermata di Multi Rom e scelgo l'unica rom presente ma subito dopo va in recovery...
-
Quote:
Kappa619
Avendo solo la stock installato esce la schermata di Multi Rom e scelgo l'unica rom presente ma subito dopo va in recovery...
Adesso provo anch'io :)
In recovery anche a me. Una rom sola. :(
Tornato grazie al backup :)
-
Quote:
Poldosbaffini
Adesso provo anch'io :)
In recovery anche a me. Una rom sola. :(
Tornato grazie al backup :)
Ho risolto usando il toolkit...ho temuto di perderlo :)
Magari bisogna tenere già nella memoria lo zip della rom...dopo riprovo e vi faccio sapere :)
-
Quote:
Kappa619
Ho risolto usando il toolkit...ho temuto di perderlo :)
Magari bisogna tenere già nella memoria lo zip della rom...dopo riprovo e vi faccio sapere :)
Il toolkit? Abituati a fare un backup, io uso la Twrp, prima di qualsiasi operazione che modifichi il tuo cellulare. In pochi secondi ripristini tutto:)
-
Quote:
Poldosbaffini
Il toolkit? Abituati a fare un backup, io uso la Twrp, prima di qualsiasi operazione che modifichi il tuo cellulare. In pochi secondi ripristini tutto:)
Si hai ragione, ho ritenuto che funzionasse tutto al primo tentativo...faccio mea culpa :)
-
Qualcuno l'ha provata e gli funziona? Io ho seguito le istruzioni ma non funziona niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da Kappa619
Qualcuno l'ha provata e gli funziona? Io ho seguito le istruzioni ma non funziona niente...
Provato e funziona ma non riesco a far partire una ROM con android 4.2.2 in quanto avendo la 4.3 ho il franco kernel per 4.3 e anche se cerco di non condividere il kernel mi da un'errore quando clicco su BOOT.....soluzioni? :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ma bisogna avere per forza la TWRP per usarla ?
-
Insomma, siamo un po' così
Da quel che ho capito se metto 1 ROM sola non funzionerà.
Dovresti anche scrivere come togliere 1 ROM e come funziona. Kernel, spazio e cose così. Non so. PS: Rallenta l'accensione? il sistema?
Bello il Multi Rom :D
-
Aggiornato il primo post con qualche istruzione utile....comunque il multirom funziona benissimo io ho installato psx cm10.2 e slimbean beta