CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[MOD] MultiRom for Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, prima di tutto ringrazio la comunità per gli incessanti post. e aggiornamenti che ogni giorno mi tengono aggiornato e mi fanno scoprire nuove "chicce" per il mio cellulare.
    Ho comprato da poco un nexus 4 provenivo da un Galaxy S1 che ho aggiornato fino alla verione 4.3 Grazie al team CyanogenMod. Ora con questo nuovo device ho provato direttamente la 4.4 stock che per me è ottima ma mi mancano alcune personalizzazioni che avevo con la CM. Vorrei quindi provare ad questa MultiROM per avere la rom stock tutti i giorni e smanettare con qualche rom tipo la CM11 o la Mahdi-Rom 2.4 quando ho tempo da perdere... voi che ne dite è fattibile o ci sono troppi bug? ho letto qui che molti utenti si lamentano di problemi con il wifi ecc.. non vorrei avere grattacapi...

Piccolo Aggiornamento, ho installato la MultiRom per ora va tutto bene..ho impostato la rom stock ed installato la mahdi come secondaria e funziona tutto bene non vedo problemi, l'unico dubbio che avevo era che dovevo flashare le gapp alla mahdi ed avevo paura di fare un pasticcio con la ROM primaria e caricarle su di essa ma nella multi rom c'è anche la funzione apposita quindi è andato tutto ok...
    Ultima modifica di Marcoa86; 25-01-14 alle 13:04

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono interessato a installare due rom però ho un po' di dubbi che vorrei risolvere prima di procedere.
    1. Vorrei installare come rom di base (quella che sto usando ora) la stock Android 4.4.2, e come secondaria il porting di ColorOS, quest'ultima lavora con android 4.2.2 potrebbe dare problemi?
    2. Essendo che la prima rom lavora con un baseband .98, e ai tempi della 4.2.2 ce n'era uno più vecchio funzionerebbe lo stesso?
    3. Ultima domanda sul kernel quello che ho è per la 4.4.2, e per la 4.2.2 non so se va, secondo voi funzionerebbe? O devo per forza avere due rom della stessa versione di android?

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di avere il root nella stock ed installare l'app MultiROM.
    1- Nessun problema
    2- Non credo, casomai basta che metti la radio che c'era prima
    3- Vai tranquillo, dall'app che ti ho detto di scaricare devi dirgli di mettere il kexec che in sostanza è una piccola modifica al kernel che non noterai nell'utilizzo del terminale.

5. Il seguente Utente ha ringraziato stefan95 per il post:

fabri1819 (12-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di avere il root nella stock ed installare l'app MultiROM.
    1- Nessun problema
    2- Non credo, casomai basta che metti la radio che c'era prima
    3- Vai tranquillo, dall'app che ti ho detto di scaricare devi dirgli di mettere il kexec che in sostanza è una piccola modifica al kernel che non noterai nell'utilizzo del terminale.

ciao,
    ho appena installato multi rom volevo chiederti se effettuo l'installazione direttamente dall'app stessa,essendo che ho come custom la cwm succede qualcosa?

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Sinceramente non sono sicuro di quello che dico, ma penso proprio che tu debba avere la twrp modificata

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho risolto,direttamente da app se si clicca su installa sovrascrive la custom,avrei da chiedere un'altra cosa:
    se installo ad esempio la cyano 11,oppure la slimkat (come primaria ho la mahdi) devo flashare anche le gapps?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve volevo sapere ma per quanto riguarda la memoria come si comporta? ora ho 12GB di memoria di cui 4GB utilizzati se installo la seconda rom quanta memoria avrà sempre 12 con 4 utilizzati?

Androidiano L'avatar di polignnoblu

Smartphone
    nexus4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

provo ad installare come seconda rom android l ma mi fallisce l'operazione...ho aggiornato a l'ultima multirom disponibile!
    nexus 4
    (ROM) Mahdi 2.6
    [Launcher] Nova Launcher prime

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio