Ciao a tutti, prima di tutto ringrazio la comunità per gli incessanti post. e aggiornamenti che ogni giorno mi tengono aggiornato e mi fanno scoprire nuove "chicce" per il mio cellulare.
Ho comprato da poco un nexus 4 provenivo da un Galaxy S1 che ho aggiornato fino alla verione 4.3 Grazie al team CyanogenMod. Ora con questo nuovo device ho provato direttamente la 4.4 stock che per me è ottima ma mi mancano alcune personalizzazioni che avevo con la CM. Vorrei quindi provare ad questa MultiROM per avere la rom stock tutti i giorni e smanettare con qualche rom tipo la CM11 o la Mahdi-Rom 2.4 quando ho tempo da perdere... voi che ne dite è fattibile o ci sono troppi bug? ho letto qui che molti utenti si lamentano di problemi con il wifi ecc.. non vorrei avere grattacapi...
Piccolo Aggiornamento, ho installato la MultiRom per ora va tutto bene..ho impostato la rom stock ed installato la mahdi come secondaria e funziona tutto bene non vedo problemi, l'unico dubbio che avevo era che dovevo flashare le gapp alla mahdi ed avevo paura di fare un pasticcio con la ROM primaria e caricarle su di essa ma nella multi rom c'è anche la funzione apposita quindi è andato tutto ok...