il problema è il percorso, se fa te come dice Frankie7000 si risolve tutto
il problema è il percorso, se fa te come dice Frankie7000 si risolve tutto
Don't be a n00b, be a newbie.
no ragazzi a me si blocca dopo aver ripristinato due o tre file,e questo dopo aver fatto la cosa della cartella.. ho appena installato la slim 4.3 e non riesco in alcun modo a ripristinare le app e questo è un guaio enorme.. qualcuno ha una idea sul come risolvere? qualsiasi cosa io faccia installa massimo due o tre applicazioni poi si inchioda li...ne ho oltre 200..
Ultima modifica di daridima; 16-09-13 alle 00:43
Un thanks non costa niente,basta un click..
Avevo lo stesso problema e ho risolto così xda-developers - View Single Post - [Resolved] [SOLVED!!][ROOT ONLY] Insufficient Storage Space: Titanium Backup Error
Gente,con l'ultimo aggiornamento di titanium backup quando tento di fare un backup adesso mi dà spazio di archiviazione gratuito terminato...ho la versione donate,quindi non dovrei avere problemi di questo genere.Questo problema ce l'ho solo dall'ultimo aggiornamento,con il quale in ingresso mi dice che tb potrebbe aver problemi con rom 4.3+ e consiglia di installare supersu.ho la revolt e ho superuser,dite che aggiornando a supersu si risolva?Inoltre basta scaricarlo dal market o bisogna flasharlo da recovery?in questo caso dove posso trovare lo zip?grazie